Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione!!!! =)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

presentazione!!!! =)

salve a tutti i membri del forum , mi chiamo alessandro sono di mondagone un paese situato nella provincia di caserta, ho 21 anni da 4 mesi e munito di a3 da 3 mesi !!! la mia lei ? una stupenda cbr 1000 rr del 2004 ereditata da mio fratello . il mio passatempo preferito da un paio di mesi a questa parte ? la moto, anche se prima di salire in sella alla mia rossa di sport ne ho sempre fatto tipo calcio e snowboard. da quando mi sono patentato ogni scusa ? buona per prendere la mia lei tipo la mattina presto per andare a lavoro con nessun tipo di traffico aria frizzante adrenalina nel solo sentirla in moto mentre si riscalda ? tanta ma tanta roba!!! ho moltissima esperienza da fare, tre mesi sono pochi anche se sono stati utili per prendere una buona confidenza poi essendo un honda se pur 1000 aiuta a differenza di una gsx ecc. sono emozionato nello scrivere queste righe, il forum con tutti i suoi utenti gi? mi sono stati molto utili ho letto molte discussioni e cerco di apprendere da tutti che nel mio caso tutti hanno pi? esperienza di me essendo all' esordio
    la mia lei da me chiamata la rossa mi ? stata regalata da mio fratello maggiore comprata nuova nel 2004 e messa nel box con soli 7000 km. per forza di cose! nel frattempo veniva curata da me cominciavo a studiarmela fino al momento in cui con tanta attesa ed ansia mi sono preso la patente oggi la mia rossa ha 9000 km e ne vorrei fare molti con lei e con tutti voi con i vostri consigli ed aiuti, per me ? un onore essere motociclista e far parte di questo fantastico forum!!! saluti alessandro

• Font Size
    Benvenuto su DDG :1:

Comment

• Font Size
      Ciao e benvenuto sul forum DDG!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
          ciao e benvenuto

Comment