Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamakisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamakisti

    Buon pomeriggio,son Massimo un nuovo iscrtitto a questo bel forum ho gi? letto qualcosa in giro su questo forum riguardo a ci? che vi chieder? agli appassionati della yamaha a qualche serio meccanico preparatore che su queste moto ne ha messo il suo,io ho una R1 2004 lo comperata tutta originale con 12 mila km ? perfetta tenuta fortunatamente da amatore e qualche mese f? ho deciso di comperare uno stupendo scarico COMPLETO akrapovic montando con esso una pc3 e un filtro a pannello bmc pensando di salire sopra un missile,non che la moto nn vada ma togliendo la valvola di scarico chiaramente sotto ? troppo vuota fino che 'nn entra in coppia' allora l? si sente il vero tiro di tutti i cavalli che ha da offrire,ne ho sentite tante di cose che dovrei fare o non fare a seconda di chi parla,allora provo a chiedere a voi io pista nn ne faccio per problemi finanziarei come sicuramente tanti di voi quindi mi direte che meglio dei collettori originali con ex-up non c'? ma montando ad es. un modulo di anticipo in aggiunta alla pc3 recupero qualcosa hai bassi regini o in ogni caso avr? sempre quel grande vuoto che per strada non ? proprio il massimo? vi rigrazio anticatamente tutti per l'aiuto

  • Font Size
    #2
    welcome on ddg!

    faresti meglio a postare i tuoi problemi direttamente in sezione yamaha, in modo che chi ne sa abbia pi? facilit? ad aiutarti, qua si scrive giusto per le presentazioni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao e benvenuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao e benvenuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          welcome

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao e benvenuto sul forum DDG!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Benvenuto su DDG

              Comment


              • Font Size
                #8
                welcome to ddg

                Comment

                X
                Working...
                X