Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutto incidente ieri al mugello.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    brutto incidente ieri al mugello.

    Buongiorno a tutti. l'altra sera navigavo e ho trovato una vecchia discussione riguardo ad un incidente avvenuto il 31-08-2007 al mugello. Ormai sono 5 anni che non vado piu in moto, visto che sono io uno dei due di quell'incidente. cmq siamo tutti e due vivi e vegeti...... per ora io ci ho solo rimesso una frattura dell'anca, femore, 14 costole,clavicola e 3 metatarsi. 3 mesi di carrozzina e 25800,00? di moto. E .anche un bel po di soldi di avvocato. e ringrazio la.mala organizzazione e l'incoscenza di chi si ferma sul rettilineo forse per farsi scattare qualche stupida foto. fortuna che ho tutti i video, anche se per ora non sono serviti. ciao a tutti!!

  • Font Size
    #2
    Ciao Ivan... benvenuto.... meglio smenarci soldi che altro... d'altro canto per? il mondo ? pieno di coioni...

    Benvenuto a bordo.. :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie per il benvenuto Mito! mi spiace che non avro molti discorsi da affrontare ormai.ehehe!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao benvenuto e mi dispiace per tuo incidente se ti va posta il video

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fammi capire: in pieno rettilineo ti sei scontrato con una moto ferma?
          Nakano ti fa una sega
          Ironia a parte, anche se ? una frase che avrai sentito tante volte, l'importante ? raccontarlo
          Qui dentro ci sono parecchi reduci da cadute o incidenti disastrosi (uno ? il sottoscritto), e penso di non sbagliare dicendo che tutti la pensiamo alla stessa maniera: l'importante ? avere salva la pellaccia
          Benvenuto nel forum

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi spiace per il brutto accaduto!
            comunque benvenuto tra noi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Benvenuto! Meglio poterlo raccontare.....io sono uno di quelli che lo pu? raccontare!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuto su DDG

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  welcome on ddg!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    welcome

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao e benvenuto sul forum DDG!!!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X