Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carbonio Composity AS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carbonio Composity AS

    salve a tutti,mi sono appena iscritto al forum e se possibile vorrei cogliere l'occasione per far presente a tutti gli utenti del forum,appassionati di moto,che ? possibile realizzare componenti in carbonio per le vostre moto.I pezzi vengono tutti realizzati tramite processo di infusione e la qualit? dei pezzi finiti ? eccellente!A chi invece non interessano le propriet? meccaniche del carbonio,quali leggerezza,resistenza,durezza;ma vuole un pezzo che sia esteticamente identico ad uno realizzato interamente in carbonio,con un costo decisamente pi? contenuto,? possibile anche rivestire il pezzo stesso con tessuto di carbonio!E' possibile chiedere qualsiasi cosa in carbonio.Per chi vuole vi ? la possibilit? di utilizzare tessuti di carbonio colorati,sia per realizzare parti interamente in fibra oppure per rivestirle.Questi tessuti sono detti ibridi,perch? sono formati per il 50% da fibra di carbonio e per l'altro 50% da fibra poliestere;ed i colori disponibili sono:rosso,blu,verde,giallo,arancione,a seconda dei propri gusti.Inoltre ? possibile rivestire altrettanti parti con pellicole effetto carbonio e non,apa,3m,oracal,processo attualemnte chiamato wrapping!Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione e sopratutto per avere un preventivo.visitate la mia pagina facebook per vedere le foto dei miei lavori: Composity AS.

  • Font Size
    #2
    Benvenuto. ..... Qui dicci di piu....dove si trova la tua ditta??? E dacci anche qualche contatto in piu ... Io personalmente adoro il carbonio!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto su DDG :2:

      Dicci, dicci, dove ? la tua ditta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao ragazzi..attualmente non ho ancora una mia ditta ma mi sto muovendo per aprirla a breve poich? comunque anche nella zona dove mi trovo sono molto conosciuto per questi lavori..e se guardate le foto su Facebook sono sicuro che ne rimarrete pi? che soddisfatti..proprio come tutte le persone per cui ho lavorato..cercate composity as su facebook e vedrete tutte le foto..detto questo vi lascio il mio indirizzo email qualora vogliate contattarmi e magari se volete anche il mio numero:la mail ?: la_tribu_dei_chihuahua@hotmail.it e ricordate che qualsiasi cosa si pu? realizzare o rivestire in carbonio!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao e benvenuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bene, nuovo sponsor per DDG!

            Benvenuto.

            Scherzi a parte... vediamo di non fare bancarella.. per rispetto degli utenti e dei veri sponsors che fanno si che questa grande realt? vada avanti.

            Comment

            X
            Working...
            X