Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto a tutti da Zard!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un saluto a tutti da Zard!

    Ciao a tutti gli utenti DDG,

    c'? voluto un po' di tempo, ma alla fine sbarchiamo con piacere su questo splendido forum.
    Il nome dell'utente vi frulla in mente, ma non ricordate perch?? Ebbene s?, siamo quei pazzoidi che realizziamo scarichi per moto, ma siamo anche e soprattutto motociclisti come voi, che amano parlare di due ruote, di tecnica, di accessori, cucina, cazzeggio ecc ecc ecc.
    Per quanto riguarda invece chi scrive, che sar? normalmente la stessa persona (purtroppo per voi ), che posso dirvi? Mi chiamo Gianluca, ho 40 anni, faccio il consulente informatico e do una mano ai ragazzi di ZARD sul fronte della comunicazione e del web. Appassionato di tutto ci? che possiede qualche ruota ed un motore dal millennio scorso (fa paura dire cos?, ma ? la verit? ), sono approdato attivamente alle dueruote solo quattro anni fa con uno ZXR 400, per poi passare ad un VTR SP2 l'anno scorso. Non fatevi per? ingannare dalla tipologia di moto: io le orecchie le tengo bene dentro al casco e non le appoggio per terra come alcuni di noi biker (s?, perch? dopo 50 mila km mi sento uno di voi, che va piano, ma uno di voi )... beh, a ben vedere non appoggio nemmeno i gomiti e neppure le ginocchia, ma vab?... avete capito.
    Con le mie due fide compagne a motore ci faccio del mototurismo, cercando di imparare da chi ha pi? esperienza, ma senza alcuna velleit? competitiva, ma pi? che altro per vedere posti nuovi, specie nelle vacanze estive, con le ultime tre che sono state trascorse rigorosamente in sella, con due tour in Svizzera-Germania-Rep.Ceca-Slovacchia-Ungheria ed Austria ed un giro della Francia, armato di un buon amico di lunghissima data con il quale condividere il viaggio (ognuno con la propria moto) ed una macchina fotografica per fissare per sempre le immagini e le emozioni.
    Vi ho annoiato eh? Lo sapevo... per evitare altri danni, vado a curiosare nelle innumerevoli sezioni del forum. A presto, anzi, lamps!

    Gianluca

    P.s.: un saluto a Davide-Mito22, di cui ho visto il pvt con un ritardo che definire biblico ? poco. Ri-lamps!
    Last edited by Zard; 15-05-12, 15:44.

  • Font Size
    #2
    Grande...benvenuto e complimenti per il vtr, ancora lo ricoedo con nostalgia

    Inviato co sta fava fiammeggiante!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      garnde zard
      io ho il vostro scarico sulla mia day e mi trovo benissimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao e benvenuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenutoooooooo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuti a bordo...

            E complimenti per gli scarichi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Benvenuto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuti sul forum numero 1. Complimenti per gli scarichi, davvero belli, mio fratello aveva il vostro su 999.

                Farete linea diretta ZARD? DAI DAI!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie a tutti del caloroso benvenuto.
                  @ MatS1KRR: la linea diretta ci piacerebbe assolutamente farla, oltre a praticare degli sconti a tutti gli iscritti DDG ed a permettere gruppi di acquisto, ma per tutto questo ? d'uopo prima sentire admin e staff.

                  Lamps!
                  Last edited by Zard; 16-05-12, 15:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zard View Post
                    Grazie a tutti del caloroso benvenuto.
                    @ MatS1KRR: la linea diretta ci piacerebbe assolutamente farla, oltre a praticare degli sconti a tutti gli iscritti DDG ed a permettere gruppi di acquisto, ma per tutto questo ? d'uopo prima sentire admin e staff.

                    Lamps!
                    Mi pare cosa buona e giusta :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      BenvenutiSSIMI

                      Niente per la Panigale???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        BenvenutiSSIMI

                        Niente per la Panigale???
                        Guarda che fanno scarichi per moto....mica le revisioni degli estintori

                        Inviato co sta fava fiammeggiante!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sei solo invidiosA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Benvenuto!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              AHia..... si dice che l'amministratore sia cattivissimo ed esosissimo!

                              Scrivete a info@daidegas.it

                              Zard anni fa aveva fatto gi? da sponsors a DDG con Sergio Mojoli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X