Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

presentazione

ciao a tutti, ? un po' che frequento il forum trovandolo serio ma nello stesso tempo divertente, contenente preziosi consigli specialmente ai fermoni come me e info di ogni genere ed oggi mi presento a voi sperando di essere gradito.
    in tutto ci? c'? da dire che tra voi vaga un "certo" Jack per il quale nutro stima ed affetto da tempo immemore.
    come tutti voi ho una due ruote nel cuore (da sempre) e la mia passione si chiama CBR 1000 RR ? la mia pi? grande soddisfazione nel campo, mai avuto una moto cos? performante e guidabile, proprio in questi giorni le ho regalato uno scarico nuovo e non vedo l'ora di montarlo per ascoltare la nuova voce.
    grazie e tutti.

• Font Size
    Ciao e benvenuto:1:

Comment

• Font Size
      benvenuto!!

Comment

• Font Size
        benvenuto

Comment

• Font Size
          ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
            Ciao Trinchetto!!!

complimenti per la moto!!! piace tanto a anche a me il cbr 1000 rr!!

benvenuto su ddg!

Comment

• Font Size
              Trinche'...ma sei tu davvero?

Comment

• Font Size
                conosco solamente un CAPELLO a Roma uno dei pi? grandi motociclisti, li porti ancora lunghi?sempre R1?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Trinchetto View Post
                  conosco solamente un CAPELLO a Roma uno dei pi? grandi motociclisti, li porti ancora lunghi?sempre R1?
                  eccomelo!!!

sine so' sempre me,e li capelli sempre piu' lunghi...ma l'R1...e' andata....

mo' R6..preparata!!!!

aho zitto che jack se' rifatto la moto ma nun cia' er fisico,e mo ' pare anche er lonza sta in trattative....

quando se vedemo...se bevemo!!!

Comment

• Font Size
                    ecchime....bella march?...ricordati che dal 6 aprile s? operativo

Comment

• Font Size
                      Benventuo, e ci vediamo per il giro del 20 aprile.

Originally posted by jack View Post
                      Jack, ancora tu ed il Trinche non mi avete confermato per dormire+cena per il giro

Comment

• Font Size
                        oooooohhhhh a chicchiiiiiiiiii troppo forte me sembra di essere tornato indietro negli anni.......er Lonza.........daieee.....ma sta nel forum? oh se ce sei ti devi da fare sentireeeeeeeeee.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Benventuo, e ci vediamo per il giro del 20 aprile.

Jack, ancora tu ed il Trinche non mi avete confermato per dormire+cena per il giro
                          spero di darti conferma presto, ad oggi ho le tasche vuote devo da pagare lo scarico nuovo.:1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            te sto aspett? daie che dobbiamo consum? un paio de treniiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Trinchetto View Post
                              spero di darti conferma presto, ad oggi ho le tasche vuote devo da pagare lo scarico nuovo.:1:
                              Il problema ? il medesimo anche per me, non c'ho na lira ziocane:banghead:

Inviato co sta gran coppola di minchia!!

Comment

X
                              Working...
                              X