Ueila' credetemi non volevo davvero venirvi a rovinare il forum ma sono un po' debole e psicolabile e alla fine ho dovuto cedere alle pressioni del Mandrake che come ormai tutti saprete quando se lo propone e' d'un pesante che lassa sta'. Anyway parlando di corse mi piace definitivamente il Rosso sia di Maranello che di Bgo Panigale ma non disprezzo neanche un buon Chianti o un Cabernet (vabbe' sono le 9 del mattino e a battute bisogna accontentarsi un po') ma da buon sportivo che penso di essere mi tolgo sempre il cappello di fronte a meritate vittorie degli avversari. Ho finito a presto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti
Collapse
X
-
1) sei amico di mandrake....ergo sei :giulius:
2) ducati....meglio che lasci perdere qui sul forum
3) passa subito in sezione 4 chiacchiere cosi' mandrake ti guidera' a dovere sulla retta via
4) benvenuto!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by xmax27 View PostUeila' credetemi non volevo davvero venirvi a rovinare il forum ma sono un po' debole e psicolabile e alla fine ho dovuto cedere alle pressioni del Mandrake che come ormai tutti saprete quando se lo propone e' d'un pesante che lassa sta'. Anyway parlando di corse mi piace definitivamente il Rosso sia di Maranello che di Bgo Panigale ma non disprezzo neanche un buon Chianti o un Cabernet (vabbe' sono le 9 del mattino e a battute bisogna accontentarsi un po') ma da buon sportivo che penso di essere mi tolgo sempre il cappello di fronte a meritate vittorie degli avversari. Ho finito a presto
E cmq vai a cagare da subito va...te, il chianti e il cabernet che massimo che ti sei bevuto e na Corona
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Sono arrivato in Messico 15 anni fa con la scusa di un matrimonio ma inb realta' volevo vedere se il Vasco aveva ragione e in parte si, poi chiaro anche qui c'e' da sgobbare come ovunque e adesso vendo suole per scarpe. La potenza omosessuale del Mandrake non ce la puo' fare con la mia passione per le donzelle quindi non preoccupatevi per la mia etero
Cagiva prime e Ducati oggi erano e sono una fede, certo che perdere degli aussie come il Casey fa male e tanto ma vabbe' arriveranno tempi migliori
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by xmax27 View PostSono arrivato in Messico 15 anni fa con la scusa di un matrimonio ma inb realta' volevo vedere se il Vasco aveva ragione e in parte si, poi chiaro anche qui c'e' da sgobbare come ovunque e adesso vendo suole per scarpe. La potenza omosessuale del Mandrake non ce la puo' fare con la mia passione per le donzelle quindi non preoccupatevi per la mia etero
Cagiva prime e Ducati oggi erano e sono una fede, certo che perdere degli aussie come il Casey fa male e tanto ma vabbe' arriveranno tempi migliori
Comment
-
Originally posted by xmax27 View PostUeila' credetemi non volevo davvero venirvi a rovinare il forum ma sono un po' debole e psicolabile e alla fine ho dovuto cedere alle pressioni del Mandrake che come ormai tutti saprete quando se lo propone e' d'un pesante che lassa sta'. Anyway parlando di corse mi piace definitivamente il Rosso sia di Maranello che di Bgo Panigale ma non disprezzo neanche un buon Chianti o un Cabernet (vabbe' sono le 9 del mattino e a battute bisogna accontentarsi un po') ma da buon sportivo che penso di essere mi tolgo sempre il cappello di fronte a meritate vittorie degli avversari. Ho finito a presto
welcome amichetto di merende
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM