Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gunnerredivivo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gunnerredivivo?

    Speriamo!

    In realt? la mia ? una "ripresentazione", dato che sono nel DB iscritti da vari anni, ma alla fine non ho "praticato". Ora la vita ? cambiata, sono tornato a vivere in Lombardia dopo 6 anni di vita lavorativa in Toscana (sospiro di nostalgia...), quindi dalle motoscorrazzate stradali torner? a fare pi? smanettate pistaiole. E quindi DDG ridiventa il giusto punto di riferimento ;-)

    Leggendo qua e l? ho trovato un buon livello delle discussioni, la moderazione mi sembra pronta e decisa ma anche sufficientemente spaziosa per lasciare la giusta spigliatezza (diciamo che pare un TC ben tarato, di quelli che ti proteggono senza intralciare ). Noto anzi che leggendovi posso imparare parecchio. Molti di voi pisteggiano seriamente, in un modo che ammiro anche se non imito per pura pigrizia: i viaggi carrellati mi hanno rapidamente stufato, e la moto sportiva vorrei godermela con pi? frequenza rispetto a quando la trattavo come puro "arnese da pista". Troppo "belle", in generale, per dimenticarsele in fondo al garage!

    E quindi, da buon ErreUnno di lungo corso, tornato su mi sono regalato una R1 '07, rigorosamente biancorossa 98, e tutta di serie e targata e assicurata. Vero, la uso una volta o due al mese, ma mi piace troppo l'idea di recarmici direttamente in circuito armato solo di una borsa da serbatoio, con dentro manometro e due attrezzini per qualche correzione alle sospensioni. Grazie al cielo da Milano si pu?: Monza ? sotto casa, Franciacorta a 45 min., forse aprono Cremona, e la carrellata per una o due mugellate all'anno la sopporter? pi? facilmente

    Fughiamo subito ogni dubbio, andate praticamente tutti pi? forte di me (Monza 2'05" con la variante nuova, Mugio 2'12" con asfalto nuovo, Magione 1'21" idem), quindi maledetti invidia mannara (soprattutto per i tempi mugellani che ho letto!!! :O) Quest'inverno si ragioner? di scatalizzatore e Rapid bike, ma non credo cambier? granch? ;-)

    La mia "stradale", dopo anni felici di Fazer FZS1000 (quella grossa a carburatori) ? ora una funzionalissima e pur sempre divertentissima Bandit 1250 Traveller, appena rivista di Arrow e filtro (il lupo perde il pelo ma...).

    Fra i presenti ci sta che qualcuno si ricordi di me, dai tempi di altri lidi (ho visto che Abezze ? sempre presente).

    Bon, buona serata

    By
    G

  • Font Size
    #2
    Ciao e ri-benvenuto:1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Welcome to DDG!!

      :2:

      Ma sei il Gunner che era anche su Motocorse 1000 anni fa???

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao Gunner
        aribenvenuto su DDG

        Comment


        • Font Size
          #5
          oh ciao gunner!!!!!! ribenvenuto!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ribenvenuto tra noi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              Welcome to DDG!!

              :2:

              Ma sei il Gunner che era anche su Motocorse 1000 anni fa???
              Esattamente quello!

              Ma dai c'? anche M.sieur Lupino

              Grazie a tutti ;-)

              By
              G

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gunner View Post
                Esattamente quello!

                Ma dai c'? anche M.sieur Lupino

                Grazie a tutti ;-)

                By
                G
                Ti ricordi di me??? se non sbaglio passavi a trovarmi anche in negozio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ri-benvenuto UGO! ^__^

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande GUNNER!!!

                    ? tantissimo che manchi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il Maverick che tradisce Suzuki? :O

                      Gatto

                      Massi

                      Maremma non c'? pi? tempo per l'inter-cazzeggio come una volta :-)

                      By
                      G

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Omioddio ! il gunner!

                        Sono il Dave di Motocorse, ti ricordi? sar? passata una vita e mezzo

                        Il socio Gigiturbo milita ancora?

                        dai che andiamo a Monza (e spero non solo li) insieme, visto che nel 2003 non sei riuscito a tirarmi per impegni lavorativi ricordi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Elapeppa che memoria di ferro :O

                          S? s? il GigiTurbo ? tuttora militante, anzi abbiamo ri-uniformato le moto dello Squadrone (erreunE biancorosse ).

                          Complimenti ancora per la memoria!

                          By
                          G

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma nessuna nuova storia?? nessuno dei tuoi racconti??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              CIAO UGO!!!!!
                              lo zio c'?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X