Ciao a tutti, ragazzi, io mi chiamo marco, e sono di Anguillara provincia di roma!!..come voi sono un appassionato di motori di due ruote e sopratutto 4... ho 26 anni e ho iniziato la mia carriera delle 2 ruote con uno scouter 50cc, poi son passato ad una Fz6 fazer, dopo ad una multistrada 1000s, fino ad approdare nuovamente alla bella giapponese... una yamaha r1 del 04 scambiata con la mia ducati. La moto attualmente ? originale a parte gli scarichi e il filtro!... fra poco monter? tubi in treccia cupolino nero, manopole, e scarico laterale!...poi una tinta oro ai cerchi e forse carene fiat!...insomma di progetti ne ho tanti...ma ci vuole tempo e soldi!!...
per quello che riguarda le 4 ruote qui sono completamente fuori di testa!! Il mio box ospita una RR GT TURBO preparato e1 italia, e una CLIO WILLIAMS preparata prototipo per andare in pista, che stiamo finendo... che altro dire son contento di far parte di questa famiglia spero di imparare molto da voi veterani!!
grazie dell'attenzione!!
Il motore della clio nuovo:
la bimba
il bimbo e la bimba!
per quello che riguarda le 4 ruote qui sono completamente fuori di testa!! Il mio box ospita una RR GT TURBO preparato e1 italia, e una CLIO WILLIAMS preparata prototipo per andare in pista, che stiamo finendo... che altro dire son contento di far parte di questa famiglia spero di imparare molto da voi veterani!!
grazie dell'attenzione!!
Il motore della clio nuovo:
la bimba
il bimbo e la bimba!
Comment