Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti da un malato!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao a tutti da un malato!!

    Ciao a tutti, ragazzi, io mi chiamo marco, e sono di Anguillara provincia di roma!!..come voi sono un appassionato di motori di due ruote e sopratutto 4... ho 26 anni e ho iniziato la mia carriera delle 2 ruote con uno scouter 50cc, poi son passato ad una Fz6 fazer, dopo ad una multistrada 1000s, fino ad approdare nuovamente alla bella giapponese... una yamaha r1 del 04 scambiata con la mia ducati. La moto attualmente ? originale a parte gli scarichi e il filtro!... fra poco monter? tubi in treccia cupolino nero, manopole, e scarico laterale!...poi una tinta oro ai cerchi e forse carene fiat!...insomma di progetti ne ho tanti...ma ci vuole tempo e soldi!!...
    per quello che riguarda le 4 ruote qui sono completamente fuori di testa!! Il mio box ospita una RR GT TURBO preparato e1 italia, e una CLIO WILLIAMS preparata prototipo per andare in pista, che stiamo finendo... che altro dire son contento di far parte di questa famiglia spero di imparare molto da voi veterani!!

    grazie dell'attenzione!!



    Il motore della clio nuovo:



    la bimba



    il bimbo e la bimba!


  • Font Size
    #2
    Ciao e benvenuto:1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissime le bestioline a 4 ruote!!! Benvenuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao e benvenuto e complimenti per il parco macchine e moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Welcome to DDG!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              spero di conoscere qualcuno dal vivo!! quando sistemer? la moto come mio progetto...approfitto per chiede se qualcuno leggera, carene abs dove e quanto le pagate?? purtroppo leggendo nn credo di avere il tasto cerca...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao e benvenuto tra noi a presto e buoni post Sapo complimenti x i mezzi a 4 ruote !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao

                  A me piace soprattutto la moto !

                  A presto su questi schermi !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai che presto qualche aggiornamento...in arrivo scarico singolo carbon, poi da montare cupolino nero, tubi in treccia, manopole rizoma, leve rizoma e mi pare basta... poi cerchi oro...ma grande indecisione per la carena!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eeeeeeh beh! benvenuto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        benvenuto bambam e complimenti per gli "attrezzi"...ma il motore della clio ? 2.2?piu o meno abbiam gli stessi gusti in fatto di auto

                        ecco la mia carriola:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao gio...nn la chiamarei carriolaaaaaaaaaa si offende....il motore del clio era un 1.8 ora ? quasi 2000 reali, per? ? superquadro, non so se conoscevi il termine, e cosi come ? ora dovrebbe sviluppare 260 270 cv alla ruota reali, dovremmo andare a fare la mappa fra poco!...e finalmente finire!! la tua ha i pie bei cerchi che abbiano mai creato! complimenti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao benvenuto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bambamr5gt View Post
                              ciao gio...nn la chiamarei carriolaaaaaaaaaa si offende....il motore del clio era un 1.8 ora ? quasi 2000 reali, per? ? superquadro, non so se conoscevi il termine, e cosi come ? ora dovrebbe sviluppare 260 270 cv alla ruota reali, dovremmo andare a fare la mappa fra poco!...e finalmente finire!! la tua ha i pie bei cerchi che abbiano mai creato! complimenti...
                              cazz,come una maxi...attendo news

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X