Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci conosciamo gia'.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ci conosciamo gia'.......

    ciao a tutti,
    anche se non scrivo molto (allo stato attuale 165 messaggi) al contrario vi leggo tanto.
    Sono duca848, volevo cambiare nick name, ma dopo 2 tentativi di richiesta purtroppo con esito negativo ho deciso di riscrivermi su ddg con un'altro nick name.

    La scelta di questa manovra ? dovuta dal fatto che non possedendo piu' la mia ducati 848 il nick duca848 non me lo sentivo piu' mio e allora ho deciso di cambiare nick mettendo semplicemente il mio nome di battesimo seguito dalla mia classe 76, senza usare nomi che riprendono quelli delle moto che possiedo in modo da non dover cambiare nick ogni volta che cambio moto.

    Ho venduto la mia ducati 848 per comprare una moto da combattimento per un uso solo pista senza spendere una barca di soldi e mi sono portato a casa una yamaha r6 my 02.


    p.s.: chiedo ai moderatori se cortesemente mi bannano, mi eliminano insomma mi cancellano l'altro mio nick name duca848 perch? da oggi voglio essere solo davide76


    ciaoooooo da davide76

  • Font Size
    #2
    Ariwelcome to DDG!!

    :1: ariprimo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazieeee maverick!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by davide76 View Post
        grazieeee maverick!!!!!!!

        Anche se non lo bannano lascialo li...viene sempre buono!!!

        Duca 848 puoi sempre usarlo x le risse!!! chiaramente scherzo!
        ...complimenti x il passaggio moto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda mav, avrei preferito che mi cambiassero il nick in modo che mi tenevo anche se pochi i miei messaggi e il mio feedback positivo.

          vorra' dire che recuperero' i miei messaggi spammando un po' shshshshshs ma non dirlo a nessuno.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao

            Secondo me un ban non si nega a nessuno , vai col vecchio nick e apri un paio di thread di spamm

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zul View Post
              Ciao

              Secondo me un ban non si nega a nessuno , vai col vecchio nick e apri un paio di thread di spamm


              ahahahahahaah

              ciao zul,
              guarda mi hanno espulso a vita dalla chat del poker on line per cui un modo per fammi bannare lo conosco bene, ma volevo prima provare con le buone e se non funziona scatta la viuuuleenzaaaa

              p.s.: mito dai fai qualcosa se non mi sbaglio siamo anche omonimi.......

              Comment

              X
              Working...
              X