Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyper o non Hyper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hyper o non Hyper

    Buongiorno Ragazzi, mi presento, o appena 46 anni e da un p? di tempo ho un branco di scimmie alle calcagna: praticamente non riesco a decidere quale moto acquistare a Primavera, sono indeciso tra due Hyper, la Ducati evo-sp e la prossima new-entry Nuda 900 R della Husqvarna. Visto che mi piace smanettare la decisione propende per la ducati, ma il tocco Husqvarna sul rotax 804 ? intrigante. Per la verit? anche le linea estremamente giovane e cattiva della nuda, non mi lascia indifferente. Vi chiedo quindi notizie sulle caratteristiche di curva e coppia di questo motore rotax, anche se nessuno sa nulla sulle modifiche apportate.

  • Font Size
    #2
    Welcome to DDG!!

    :1: evvai!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il Bicilindrico in linea non mi piace :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        benvenuto su ddg, per la moto io prenderei la nuda 900, partendo dal solo presupposto che ? una moto nuova

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sembra un po poco, secondo me la moto ? l'espressione del tuo carattere, deve trasmetterti esattamente le sensazioni che ti aspetti agendo sulla manetta, deve rispecchiare stilisticamente il tuo look, deve appagare tutte le tue aspettative. E' per questo che la scelta ? difficile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            pensavo che ti riferissi alle molle hyper... cmq no problem benvenuto tra noi e buoni post un saluto sapo x le decisioni in merito libero arbitrio sono moto che nn ho mai provato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,benvenuto a bordo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao e benvenuto

                Comment

                X
                Working...
                X