Ciao a tutti sono Giuliano e sono nuovo su questo forum! Sono un appassionato sia delle 4 che delle 2 ruote!! Di moto ho 2 Ducati, una 749 praticamente originale e un 998 preparato che fino a qualche giorno f? era carenato da pista ma in questi giorni la sto rimettendo stradale! Stradale si intende solo esteticamente!!! Spero di trovarmi bene con voi e di condividere questa bellissima passione!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postse il nick non mi inganna...........a macchine hai buongosto
ma con le 2 ruote.....
benvenuto su DDG !!!!!!
Comment
-
Originally posted by LANCER EVO84 View PostGrazie!! eheheh ho avuto 2 Lancer Evo VI, una RS2 e una TME. Per le moto ti posso dire che la passione della Ducati ce l'ho sempre avuta, lo so che magari saranno pi? delicate e hanno pi? manutenzione ma non me ne frega niente!!
sempre stato il mio sogno quella li!!!!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postche e' successo??
ps
il boss di ddg e' un grande intenditore di mitsu
Sulla TME mi ? partito il motore e l'ho data via... Infatti la gente mi snobba le Ducati ma con quelle problemi zero, mentre con le 2 Evo ho speso come comprare un gt3 nuovo!!
Poi non hai idea di quanto mi piace il 998... Una moto che si pu? paragonare all'Evo VI, senza nessuna diavoleria elettronica! Ha un fascino tutto suo, hanno ripreso la linea con la 1098 ma la 998 rimane una cosa a parte!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-