Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE!! Innocenti Lambretta B 1948

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    URGENTE!! Innocenti Lambretta B 1948

    Salve a tutti! Sto scrivendo un racconto e sono nei guai!
    Mi spiego meglio: in questo racconto c'? un personaggio che vuole risolvere un guasto ad una vecchia Lambretta B del 1948. Non ha a disposizione n? grandi conoscenze di meccanica n? grandi possibilit? di reperire pezzi di ricambio. Qualcuno di voi saprebbe suggerirmi un guasto possibile al mezzo e un modo per risolverlo?

    Grazie,
    Dario

  • Font Size
    #2
    il classico cavo malfunzionante che porta elettricit? alla candela?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non saprei...comunque benvenuto :2:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao e benvenuto:3:

        Comment


        • Font Size
          #5
          BMWenuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Livarelli View Post
            Salve a tutti! Sto scrivendo un racconto e sono nei guai!
            Mi spiego meglio: in questo racconto c'? un personaggio che vuole risolvere un guasto ad una vecchia Lambretta B del 1948. Non ha a disposizione n? grandi conoscenze di meccanica n? grandi possibilit? di reperire pezzi di ricambio. Qualcuno di voi saprebbe suggerirmi un guasto possibile al mezzo e un modo per risolverlo?

            Grazie,
            Dario
            Bella! n? avevamo 2 in casa nuove e funzionanti, poi son state stupidamente buttate..
            La cosa classica potrebbero essere le puntine o la candela, la bobina, ma per un racconto io metterei il classico intoppo al carburatore che f? perdere tempo a smontarlo, pulirlo, aprirlo.
            Le mani intrise di benzina, per poi arrivare a smontare la vaschetta e trovare il getto (come si diceva una volta: il gligl?) intasato da sporcizia. (tipicamente ruggine di fondo del serbatoio).

            cmq benvenuto!
            Last edited by Rexxx; 13-07-11, 04:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              benvenuto su DDG....

              Comment

              X
              Working...
              X