Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti sono TI BANNO una moderatrice di Special, magari qualche utente di questo forum mi conosce di gi?.....
Ciao, benvenuta tra noi... scusa il piccolo malinteso, ma metto le mani avanti...
Che ci dici di te?
Buoni posts e invita qua gli amici..
tranquillo nn ci sono problemi......
cosa posso dire ancora di me.......
mi chiamo Roberta nn ho la patente della moto, x? sono riuscita a trasmetere la passione delle moto al mio boy, infatti ha preso a patente e poi la moto, ora ha un Ninja 600 del 98 che sembra nuovo, con scarico Leo Vince e specchietti con incorporate le freccie (che gli ho regalato io.....)
riferir?, ma in questi giorni ? molto preso xch? sta per aprire un bar e i fornitori sono lenti con le consegne, dovrebbe inaugurarlo domenica 23 gennaio nel pomeriggio. se nn avete nulla da fare potete venire
Comment