ciao ragazzi sono Sgainetor di Pisa, ho una Hornet 600 del 2008 con accessori Barracuda!.. spero presto di mettere qui le mie foto, aspetto un amico del forum che mi insegni..ciao,
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Salve Riders, sgainetor ? con voi con la sua Hornet
Collapse
X
-
ciao benvenuto
tranquillo qualche MOd. spostera il tutto nella sezione giusta"presentazione" ma tu gira per il forum ? fatti conoscere e sopratutto nn metterti problemi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Originally posted by sgainetor View Postciao ragazzi sono Sgainetor di Pisa, ho una Hornet 600 del 2008 con accessori Barracuda!.. spero presto di mettere qui le mie foto, aspetto un amico del forum che mi insegni..ciao,
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostA be....con Barracuda inside.....benvenuto
ps: tra un p? ti si sposta nell'apposita sezione del forum
Comment
-
Originally posted by brucche View Postdesmoone va be' che sei l'ammazza jappi,ma spostare un nuovo utente,che si fa conoscere ora sul forum nella sezione dedicata,perche' ha una hornet mi sembra eccessivo...vorra' dire che la prossima sara' una streetfighter 848 mi sembra,se non sbaglio ,della ducati.......bruccheLast edited by thor74; 01-03-11, 10:28.
Comment
-
Originally posted by brucche View Postdesmoone va be' che sei l'ammazza jappi,ma spostare un nuovo utente,che si fa conoscere ora sul forum nella sezione dedicata,perche' ha una hornet mi sembra eccessivo...vorra' dire che la prossima sara' una streetfighter 848 mi sembra,se non sbaglio ,della ducati.......bruccheOriginally posted by thor74 View Postpenso che Desmone intendese sezione presentazione nuovi utenti e nn 4 chiacchiere dove era prima
ps: Thor...se mi richiami Desmone con una "o" sola ti spezzo in 4
Comment
X
Comment