Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Salve Riders, sgainetor ? con voi con la sua Hornet
Salve Riders, sgainetor ? con voi con la sua Hornet
ciao ragazzi sono Sgainetor di Pisa, ho una Hornet 600 del 2008 con accessori Barracuda!.. spero presto di mettere qui le mie foto, aspetto un amico del forum che mi insegni..ciao,
ciao benvenuto
tranquillo qualche MOd. spostera il tutto nella sezione giusta"presentazione" ma tu gira per il forum ? fatti conoscere e sopratutto nn metterti problemi
ciao ragazzi sono Sgainetor di Pisa, ho una Hornet 600 del 2008 con accessori Barracuda!.. spero presto di mettere qui le mie foto, aspetto un amico del forum che mi insegni..ciao,
il brucche appena puo' ti viene ad insegnare a postare le foto.........per la sezione essendo un nuovo utente mi sembra quella giusta..............benvenuto su ddg e daglielo secco il gasse......brucche
ps: tra un p? ti si sposta nell'apposita sezione del forum
desmoone va be' che sei l'ammazza jappi,ma spostare un nuovo utente,che si fa conoscere ora sul forum nella sezione dedicata,perche' ha una hornet mi sembra eccessivo...vorra' dire che la prossima sara' una streetfighter 848 mi sembra,se non sbaglio ,della ducati.......brucche
desmoone va be' che sei l'ammazza jappi,ma spostare un nuovo utente,che si fa conoscere ora sul forum nella sezione dedicata,perche' ha una hornet mi sembra eccessivo...vorra' dire che la prossima sara' una streetfighter 848 mi sembra,se non sbaglio ,della ducati.......brucche
penso che Desmone intendese sezione presentazione nuovi utenti e nn 4 chiacchiere dove era prima
Comment