Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao gente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao gente!

ciao ragazzi sono francesco da pescara.
    sono il progettista e costruttore della rbtmoto.
    sono contento di far parte di questo forum di smanettoni!
    come ho un po' di tempo, posto qualche foto della mia piccola factory abruzzese.
    un salutone a tutti dalla terra degli arrosticini!

• Font Size
    Ciao Francesco... benvenuto a bordo..

E che progetti di preciso?

Comment

• Font Size
      Bene bene. Ottimo. benvenuto. Cos? giovane e gi? hai factory?!?!?!?!

Comment

• Font Size
        ciao ragazzi!
        se andate sul mio sito www.rbtmoto.it potete vedere che lavori facciamo in officina.
        siamo specializzati in piastre di sterzo, pedane, semimanubri, scarichi completi, forcelloni racing e tanta altra roba.
        siamo specializzati nella costruzione di accessori racing.
        lavoriamo solo sulla ciclistica della moto.
        nel 2008 siamo arrivati primi di categoria al bike expo show di padova con la nostra special su base suzuki tl 1000 r.(motore da 155 cavalli alla ruota).

ultimamente stiamo studiando un telaio tubolare da applicare su un motore cbr 600 rr 06(precisamente la mia moto).
        come ho un po di tempo posto 2 foto.

in officina siamo in 2:mio fratello si occupa di saldature tig(alluminio, inox titanio, magnesio, ecc...) e costruzione di scarichi. io mi occupo della progettazione cad cam e della costruzione dei pezzi con tecnologia cnc.
        siamo specializzati prettamente sulle leghe leggere(ergal e derivati)
        i nostri prodotti vengono venduti in tutto il mondo ed ora come ora, il nostro mercato principale e' stati uniti, australia ed europa del nord.
        se ci metto un po di tempo a postare le immagini mi scuso, ma e' un periodo un po' tragico(sono oberato di lavoro!). stare davanti al pc e contemporaneamente controllare il centro di lavoro, porta via tanto tempo!
        spero che riesca a completare la mia moto per la bella stagione.
        solo il pensiero di rimanere a piedi con le belle giornate di sole mi devasta!

Comment

• Font Size
          ciao ragazzi!
          se andate sul mio sito www.rbtmoto.it potete vedere che lavori facciamo in officina.
          siamo specializzati in piastre di sterzo, pedane, semimanubri, scarichi completi, forcelloni racing e tanta altra roba.
          siamo specializzati nella costruzione di accessori racing.
          lavoriamo solo sulla ciclistica della moto.
          nel 2008 siamo arrivati primi di categoria al bike expo show di padova con la nostra special su base suzuki tl 1000 r.(motore da 155 cavalli alla ruota).

ultimamente stiamo studiando un telaio tubolare da applicare su un motore cbr 600 rr 06(precisamente la mia moto).
          come ho un po di tempo posto 2 foto.

in officina siamo in 2:mio fratello si occupa di saldature tig(alluminio, inox titanio, magnesio, ecc...) e costruzione di scarichi. io mi occupo della progettazione cad cam e della costruzione dei pezzi con tecnologia cnc.
          siamo specializzati prettamente sulle leghe leggere(ergal e derivati)
          i nostri prodotti vengono venduti in tutto il mondo ed ora come ora, il nostro mercato principale e' stati uniti, australia ed europa del nord.
          se ci metto un po di tempo a postare le immagini mi scuso, ma e' un periodo un po' tragico(sono oberato di lavoro!). stare davanti al pc e contemporaneamente controllare il centro di lavoro, porta via tanto tempo!
          spero che riesca a completare la mia moto per la bella stagione.
          solo il pensiero di rimanere a piedi con le belle giornate di sole mi devasta!

Comment

• Font Size
            Ciao benvenuto tra noi e complimenti per i lavori che fate

Comment

• Font Size
              grazie grazie!
              una passione diventata lavoro!
              anche se e' dura, la passione per questo lavoro e tutto cio' che gira intorno alla 2 ruote, non ha limiti!

Comment

• Font Size
                Fa rifare il titolo del sito ti prego... o fallo sfumare ai bordi!

Comment

• Font Size
                  ciao benvenuto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    complimenti, un lavoro veramente interessante!!!

Comment

• Font Size
                      grazie del benvenuto!
                      eh hai ragione, il sito e' da rivedere un po!
                      diciamo che e' anche molto confusionario!
                      cmq se qualcuno e' interessato ad i nostri prodotti faccia un fischio!
                      (non voglio fare pubblicita' occulta, quindi se a qualcuno serve qualcosa, puo' trovare tutto cio' che gli occorre sul sito internet)
                      premetto che la nostra particolarita', rispetto ad altri produttori, e' la costruzione di componenti unici e personalizzati!
                      forse in italia, laboratori del genere, si contano sulle dita di una mano, in quanto purtroppo si sono dati tutti alla produzione su larga scala.
                      per esempio e' capitato piu' volte di aiutare persone, con handicap fisici anche notevoli, che grazie a noi, sono tornati a guidare con enorme piacere la moto.
                      questa e' la cosa che, in assoluto, ci da' la maggiori soddisfazioni nel nostro lavoro.
                      dai che forse oggi a pranzo posto qualche foto dell' officina!

Comment

• Font Size
                        Benvenuto su DDG...

Comment

• Font Size
                          grazie a tutti del benvenuto!

Comment

• Font Size
                            Welcome to DDG!!

Comment

• Font Size
                              Ciao e benvenuto sul forum DDG!!!!!