Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti, mi sono appena registrato, scrivo da Caserta, e ho da poco venduto la moto (Fz6) per acquistare un Tmax, spero mi accetterete ugualmente
Grazie a tutti ragazzi, diciamo che l'ho fatto per comodit?, anche se sono consapevole che uno scooter non potr? mai regalare le emozioni di una moto. Comunque visto che la moto mi manca troppo ho deciso di aspettare l'uscita della MV Agusta F3, avrei intenzione di prendere quella, e magari affiancargli un Sh 150 per lavoro, che ne dite?
L'unica mia paura ? che essendo la F3 alla sua prima serie, sicuramente non sar? esente da difetti e richiami
Salve a tutti, mi sono appena registrato, scrivo da Caserta, e ho da poco venduto la moto (Fz6) per acquistare un Tmax, spero mi accetterete ugualmente
ti accettiamo,perche' sei giovane e hai tempo per rifarti............una MOTO.....brucche
Comment