benvenuto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti... da Verona
Collapse
X
-
ciao uomoooo!!
ci conosciamo?
ah si, sei quello che mi ha fatto sudare 7 camice sulla caprino spiazzi, fianco a fianco per tutta la salita, e colui che mi ha insegnato la val di cembra presa allegramente..!
ragazzi questo v? forte! non per niente ? il mio socio!Last edited by k8-750; 23-12-10, 15:56.
Comment
-
Originally posted by maldive View Postbenvenuto tra noi e a spiazzi ci sono tutti i sabati per cui quando inizia la stagione fatti riconoscere che ti offro il caffe ho un aprc tutta carbonio
Anche loro erano di Mantova...
Se cos? non fosse, beh preparo gli scatoloni e vengo a vivere anch'io a Mantova, mi sembra che l? le RSV4 le regalino come il pane
Complimenti cmq per il gran mezzo che ti ritrovi sotto il sedere...
La Caprino-Spiazzi sta diventando sempre pi? competitiva... bisogna iniziare ad per benino
Comment
-
Originally posted by k8-750 View Postciao uomoooo!!
ci conosciamo?
ah si, sei quello che mi ha fatto sudare 7 camice sulla caprino spiazzi, fianco a fianco per tutta la salita, e colui che mi ha insegnato la val di cembra presa allegramente..!
ragazzi questo v? forte! non per niente ? il mio socio!
Ehi Brother... ma v? l?, v? l?... non te ne sei accorto ma ero attaccato al traino della tua belva nera Per quello non mi staccavi ...
Ero tipo un rimorchio di quelli grossi per?...
Dai che mi dai paga quest'anno; adesso che hai il setting giusto arrivo su che ho gi? il caff? caldo sul tavolo ad aspettarmi !
Non freghiamoci anche qui... Se ci sverniciano, ci tocca pagare da bere ogni volta e con questi qua dobbiamo fare un mutuo...
Me par de capire che qui la birra l'? come la benza... pi? ghe n'? pi? se v?!
Comment
-
Originally posted by Massagp View PostEhi Brother... ma v? l?, v? l?... non te ne sei accorto ma ero attaccato al traino della tua belva nera Per quello non mi staccavi ...
Ero tipo un rimorchio di quelli grossi per?...
Dai che mi dai paga quest'anno; adesso che hai il setting giusto arrivo su che ho gi? il caff? caldo sul tavolo ad aspettarmi !
Non freghiamoci anche qui... Se ci sverniciano, ci tocca pagare da bere ogni volta e con questi qua dobbiamo fare un mutuo...
Me par de capire che qui la birra l'? come la benza... pi? ghe n'? pi? se v?!
Comment
X
Comment