Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti... da Verona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    benvenuto!!!

Comment

• Font Size
      ciao uomoooo!!
      ci conosciamo?
      ah si, sei quello che mi ha fatto sudare 7 camice sulla caprino spiazzi, fianco a fianco per tutta la salita, e colui che mi ha insegnato la val di cembra presa allegramente..!
      ragazzi questo v? forte! non per niente ? il mio socio!
      Last edited by k8-750; 23-12-10, 15:56.

Comment

• Font Size
        Ciao Matteo e benvenuto sul forum DDG!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ciao benvenuto su DDG

Comment

• Font Size
            ciao benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              benvenuto tra noi e a spiazzi ci sono tutti i sabati per cui quando inizia la stagione fatti riconoscere che ti offro il caffe ho un aprc tutta carbonio

Comment

• Font Size
                Originally posted by maldive View Post
                benvenuto tra noi e a spiazzi ci sono tutti i sabati per cui quando inizia la stagione fatti riconoscere che ti offro il caffe ho un aprc tutta carbonio
                Sar? fatto... ma non ? che avevi la Factory prima ? Perch? se cos? fosse, ci siamo gi? incontrati il giorno prima che tu la vendessi proprio scendendo dalla Caprino-Spiazzi... Credo che fossi con un amico su Gsxr o simili...
                Anche loro erano di Mantova...

Se cos? non fosse, beh preparo gli scatoloni e vengo a vivere anch'io a Mantova, mi sembra che l? le RSV4 le regalino come il pane

Complimenti cmq per il gran mezzo che ti ritrovi sotto il sedere...

La Caprino-Spiazzi sta diventando sempre pi? competitiva... bisogna iniziare ad per benino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k8-750 View Post
                  ciao uomoooo!!
                  ci conosciamo?
                  ah si, sei quello che mi ha fatto sudare 7 camice sulla caprino spiazzi, fianco a fianco per tutta la salita, e colui che mi ha insegnato la val di cembra presa allegramente..!
                  ragazzi questo v? forte! non per niente ? il mio socio!

Ehi Brother... ma v? l?, v? l?... non te ne sei accorto ma ero attaccato al traino della tua belva nera Per quello non mi staccavi ...
                  Ero tipo un rimorchio di quelli grossi per?...

Dai che mi dai paga quest'anno; adesso che hai il setting giusto arrivo su che ho gi? il caff? caldo sul tavolo ad aspettarmi !

Non freghiamoci anche qui... Se ci sverniciano, ci tocca pagare da bere ogni volta e con questi qua dobbiamo fare un mutuo...

Me par de capire che qui la birra l'? come la benza... pi? ghe n'? pi? se v?!

Comment

• Font Size
                    benvenuto,in ritardo da brucche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Massagp View Post
                      Ehi Brother... ma v? l?, v? l?... non te ne sei accorto ma ero attaccato al traino della tua belva nera Per quello non mi staccavi ...
                      Ero tipo un rimorchio di quelli grossi per?...

Dai che mi dai paga quest'anno; adesso che hai il setting giusto arrivo su che ho gi? il caff? caldo sul tavolo ad aspettarmi !

Non freghiamoci anche qui... Se ci sverniciano, ci tocca pagare da bere ogni volta e con questi qua dobbiamo fare un mutuo...

Me par de capire che qui la birra l'? come la benza... pi? ghe n'? pi? se v?!
                      eh lo so qui c'? gente che v? forte davvero, ma noi saliamo solo per vedere un p? di moto, c'? chi va in centro a vedere patate (non che non si faccia anche quello vero..)comunque dai che facciamo un bel gruppone per quest'estate

Comment

• Font Size
                        Ciao e benvenuto su DDG...

Comment

X
                        Working...
                        X