mi chiamo ivan, 34 anni..
vivo a napoli, faccio il personal trainer e l'osteopata.
la prima cavalcata risale a 18 anni fa, da allora non ho mai più smesso..
uso la moto per andare al lavoro, per viaggiare d'estate e d'inverno e per andare in pista..
gli altri interessi, oltre allo sport ed al corpo umano (come si capisce dal mio lavoro), sono il volo con gli ultraleggeri (che pratico da 4 anni circa) ed i viaggi (preferibilmente in moto)..
ad oggi, i km percorsi saranno 350mila o poco oltre, le cadute e le ossa rotte invece non le conto più, ma la voglia di andare in moto è sempre la stessa!!
le moto che ho posseduto:
aprilia af1 50cc
cagiva mito 125cc
kawasaki kx 125cc
honda cb 500 four k (che ho ancora..in salotto)
suzuki sv650s (strada e pista)
kawasaki zx6r ninja (strada e pista)
aprilia rsv 1000 (strada e pista)
kawasaki zx636r ninja (strada e pista all'inizio, poi solo pista)
triumph tiger 955i
honda dominator 650 (beh..di mia moglie ad esser sinceri!)
aprilia rsv 1000 (la seconda. solo pista all'inizio, poi, momentaneamente pista e strada)
honda xr650sm dall'ara (vabbeh..un pò mia ed un pò di mia moglie, strada lei e pista io)
bmw r1200gs
vivo a napoli, faccio il personal trainer e l'osteopata.
la prima cavalcata risale a 18 anni fa, da allora non ho mai più smesso..
uso la moto per andare al lavoro, per viaggiare d'estate e d'inverno e per andare in pista..
gli altri interessi, oltre allo sport ed al corpo umano (come si capisce dal mio lavoro), sono il volo con gli ultraleggeri (che pratico da 4 anni circa) ed i viaggi (preferibilmente in moto)..
ad oggi, i km percorsi saranno 350mila o poco oltre, le cadute e le ossa rotte invece non le conto più, ma la voglia di andare in moto è sempre la stessa!!
le moto che ho posseduto:
aprilia af1 50cc
cagiva mito 125cc
kawasaki kx 125cc
honda cb 500 four k (che ho ancora..in salotto)
suzuki sv650s (strada e pista)
kawasaki zx6r ninja (strada e pista)
aprilia rsv 1000 (strada e pista)
kawasaki zx636r ninja (strada e pista all'inizio, poi solo pista)
triumph tiger 955i
honda dominator 650 (beh..di mia moglie ad esser sinceri!)
aprilia rsv 1000 (la seconda. solo pista all'inizio, poi, momentaneamente pista e strada)
honda xr650sm dall'ara (vabbeh..un pò mia ed un pò di mia moglie, strada lei e pista io)
bmw r1200gs
Comment