Buongiorno A Tutti Mi Preesnto Subito Mi Chiamo Gianluca Posseggo Due Moto Una Speed Triple Mitica Che Mi Ha Portato Fino Capo Nord E Un Gs 1200 Che Mi Consente Di Viaggiare Comodo In Due , Ma Voi Vi Chiederete Cosa Centra Questo Con Noi Smanettoni ? La Mia Attivitae Quella Di Massaggiatore Personal Trainer E Da La Scorsa Stagione Mi Occupo Della Preparazione Dei Piloti Del Tema Rosso Enero (civ) Seguendoli Durante Le Loro Trasferte Nei Vari Circuiti Spero Di Nonavervi Annoiatoa Presto Jekil
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buongiorno sono nuovo di pacca
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by jekil View PostBuongiorno A Tutti Mi Preesnto Subito Mi Chiamo Gianluca Posseggo Due Moto Una Speed Triple Mitica Che Mi Ha Portato Fino Capo Nord E Un Gs 1200 Che Mi Consente Di Viaggiare Comodo In Due , Ma Voi Vi Chiederete Cosa Centra Questo Con Noi Smanettoni ? La Mia Attivitae Quella Di Massaggiatore Personal Trainer E Da La Scorsa Stagione Mi Occupo Della Preparazione Dei Piloti Del Tema Rosso Enero (civ) Seguendoli Durante Le Loro Trasferte Nei Vari Circuiti Spero Di Nonavervi Annoiatoa Presto Jekil
(scappa finch? sei in tempo...gira strana gente qua dentro )
Comment
X
Comment