Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Carena rossa con tabella gialla e numero 7...
In casa CAGIVA non ti f? venire in mente niente?
ciao, ma riassumendo che moto hai? Io c'ero alla cena , anche se almeno 170 persone non volevano che ci fossi solo perch? sono alto bello e soprattutto ho dei lunghissimi capelli biondi , ma non ho visto in giro nessuno con una carena in mano, ho visto solo la carena col n. 7 nell'angolo della sala antecedente quella dove c'era la F3 e dove si aspettava per entrare, ti riferisci forse a quella? E' tua?
ciao, ma riassumendo che moto hai? Io c'ero alla cena , anche se almeno 170 persone non volevano che ci fossi solo perch? sono alto bello e soprattutto ho dei lunghissimi capelli biondi , ma non ho visto in giro nessuno con una carena in mano, ho visto solo la carena col n. 7 nell'angolo della sala antecedente quella dove c'era la F3 e dove si aspettava per entrare, ti riferisci forse a quella? E' tua?
Io per adesso sono senza moto e st? sistemando la Lambretta del '65 che era di mio padre, la carena che hai visto nella saletta ? la mia, un ricordo delle CAGIVA dei miei tempi...
Io per adesso sono senza moto e st? sistemando la Lambretta del '65 che era di mio padre, la carena che hai visto nella saletta ? la mia, un ricordo delle CAGIVA dei miei tempi...
grande La guardavamo tutti con ammirazione , bei tempi quelli della Cagiva nel mondiale 500
grande La guardavamo tutti con ammirazione , bei tempi quelli della Cagiva nel mondiale 500
Non sai quanto mi faceva tristezza vederla in quell'angolino, come se fosse stata messa in castigo per qualcosa di cui non ha colpa..
Avrei voluto tenerla accanto a me al tavolo ma la serata era dedicata ad una nuova Regina (magari sar? anche Regina del salone..) ed abbiamo deciso di non rubarle le attenzioni che merita..
Intanto la mia Regina ? lei (o comunque una parte di lei) che tanto mi ha fatto battere il cuore..
Comment