Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qui in Olanda ci Sono ormai da 20 anni, sposato con una Olandese.
Faccio gare al livello nazionale, ma visto che in Olanda habbiamo solo Assen e Zantvoort, facciamo anche trasferte in Belgio e Germania, Tutto a +/- 200 300 km di distanza.
Fino allo scorso anno correvo con una R1, poi a gennaio di questanno ho comprato la RSV4 con la quale sono stato a Portimao (Portogallo).
L a mia prima gara ad Assen motore rotto! porca tro..! Ho dovuta aspettare 5 mesi prima che la RSV era pronta. Nel frattempo per partecipare alle gare di calendario, avevo deciso di preparare la mia R1 ('07) stardale per il circuito.
a finche la RSV4 fosse pronta. Mi sono ppreso motlte soddisfazzioni!
Visto che hai girato con due moto differenti, pregi e difetti delle moto??
Quale sceglieresti?? e perchè??
Visto che non so scegiere, le ho ancora tutte due :-)
Aprilia e agile e legera da guidare, ma la R1 finora e piu potente e piu affidabile. Comunque la senzazione che da l' aprilia e piu emozionante ed in stakkata e piu forte. per il resto, il manico e quello che fa la differenza
Comment