Ciao a tutti, mi chiamo Gianpiero e sono un appassionato ducatista anche se senza moto ne patente A (come un ministro senza poltrona). Ho conosciuto questo forum grazie a Rexxx che mi ha conosciuto di persona per la mia passione per la fibra di carbonio. Beh che dire, spero di trovarmi bene e di fare nuove amicizie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti :)
Collapse
X
-
Grazie a tutti per l'accoglienza
Originally posted by LITLOPANG View PostBenvenuto, la moto arriver? presto, vedrai!
Originally posted by Rexxx View PostCiao CarbonioteC, benvenuto a bordo!!
Ho appena montato parafango e copri forcellone: uno spettacolo!!!
Originally posted by mito22 View PostAh benvenuto... ah hai conosciuto quello pi? piccolo e magro..
Che combini col carbonio?
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostCiao a tutti, mi chiamo Gianpiero e sono un appassionato ducatista anche se senza moto ne patente A (come un ministro senza poltrona). Ho conosciuto questo forum grazie a Rexxx che mi ha conosciuto di persona per la mia passione per la fibra di carbonio. Beh che dire, spero di trovarmi bene e di fare nuove amicizie
ah allora sei te quello che gl'ha fatto venire la fissa del carbonio!!!!
te possino!!!
benvenuto!
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostGrazie a tutti per l'accoglienza
Meno male, era ora . Ma dove sei sparito che ci dovevamo incontrare 2 venerd? fa per il parafango???
Sono un appassionato/artigiano della fibra di carbonio (vedi nick) e faccio qualche pezzetto in carbonio per le ducati, e rexxx mi ha conosciuto sulla baia e poi ? venuto a casa a prenderne un paio per la sua white 848
Eh lo s?, ma siccome non mi andava di aspettare e di pressarti proprio sotto questi giorni, l'ho montato cos?.... proponendomi di portartelo poi a settembre.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostEh lo s?, ma siccome non mi andava di aspettare e di pressarti proprio sotto questi giorni, l'ho montato cos?.... proponendomi di portartelo poi a settembre.
Comment
X
Comment