Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MI PRESENTO AL FORUM: Tommasini Luca
Collapse
X
-
Ahhhhhhhhhh ok adesso ho un attimo inquadrato di chi si parla
E' gi? nella categoria degli alieni ... mi sono visto qualche tuo passaggio dell'alpe adria ...
OT: Luca ... se qualche volta ti trovi in difficolt? col setting sospensioni ed hai bisogno di info devi assolutamente conoscere un utente del forum Speed giass?
Comment
-
hihi grazie per la fotto story la questione sospensioni è sempre un gran bel punto di domanda... mi piacerebbe parlare con questo GURU delle sospensioni perchè sulla aprilia non ci sto a capir un cazz
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostPer chi non lo conosce vi faccio una breve fotostory
Questo ? il soggetto
Come vedete non sa andare in moto
( per chi si ? chiesto piu volte chi fosse quello "nero" con l'r6 a rijeka)
e frena troppo poco
Mortacc...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostAhhhhhhhhhh ok adesso ho un attimo inquadrato di chi si parla
E' gi? nella categoria degli alieni ... mi sono visto qualche tuo passaggio dell'alpe adria ...
OT: Luca ... se qualche volta ti trovi in difficolt? col setting sospensioni ed hai bisogno di info devi assolutamente conoscere un utente del forum Speed giass?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post**** cesare.. sei innamorato?!?! Ti veniva un p? duro anche? :giulius:
Quando mi ha sorpassato esterno in buca e mi ha fatto vedere come si da veramente il gas, mi ? venuto duro seriamente......
Io ero impiccato alla morte, passandomi in tranquillit? e quasi grattandosi la testa mi ha fatto capire che in moto si va in altro modo
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 48
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
-
cazzzzz a poche ore dalla partenza non so se il mono è stato fatto il o meno.. e la mia rsv4 e senza sospensione.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
X
Comment