Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahhhhhhhhhh ok adesso ho un attimo inquadrato di chi si parla
E' gi? nella categoria degli alieni ... mi sono visto qualche tuo passaggio dell'alpe adria ...
OT: Luca ... se qualche volta ti trovi in difficolt? col setting sospensioni ed hai bisogno di info devi assolutamente conoscere un utente del forum Speed giass?
hihi grazie per la fotto story la questione sospensioni è sempre un gran bel punto di domanda... mi piacerebbe parlare con questo GURU delle sospensioni perchè sulla aprilia non ci sto a capir un cazz
Ahhhhhhhhhh ok adesso ho un attimo inquadrato di chi si parla
E' gi? nella categoria degli alieni ... mi sono visto qualche tuo passaggio dell'alpe adria ...
OT: Luca ... se qualche volta ti trovi in difficolt? col setting sospensioni ed hai bisogno di info devi assolutamente conoscere un utente del forum Speed giass?
Comment