Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CIMO: Per le manopole ho risolto molto bene, la prossima uscita non passer? il tempo ai box a smadonnare mentre gli altri tirano gi? i tempi per la garetta.....
ALEK: ci conosceremo sicuramente, purtroppo le "cattive compagnie" ci sono comuni....che vuoi farci....
Fajan: mi registri please il rumore delle tua Duca? ? trooooppppppoooo entusiasmante
CIMO: Per le manopole ho risolto molto bene, la prossima uscita non passer? il tempo ai box a smadonnare mentre gli altri tirano gi? i tempi per la garetta.....
ALEK: ci conosceremo sicuramente, purtroppo le "cattive compagnie" ci sono comuni....che vuoi farci....
Fajan: mi registri please il rumore delle tua Duca? ? trooooppppppoooo entusiasmante
Beh, sei di segrate, si puo' anche organizzare una pistatina insieme, ultimamente, da quando ho perso il socio di pistate, ho spesso posto sul carrellino... .....
Beh, sei di segrate, si puo' anche organizzare una pistatina insieme, ultimamente, da quando ho perso il socio di pistate, ho spesso posto sul carrellino... .....
a presto,
molto volentieri, ma vedrai che alla fine sarai ospite mio....
quando ci conosciamo ti spiego tutto (o chiedi a Darren)
OT: noto con piacere che ci sono molti compagni d'avventura che sono vicini agli "anta" o che li hanno superati da un po'
Comment