ciao bikers, sono un nuovo iscritto, davvero bello sto forum, tanto ? vero che ci sono dentro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piacere bikers
Collapse
X
-
ahahaha
dai gia ci sta gente simpatica
cmq vi parlo un po di me, la mia prima moto è stata ed è ma per poco (la venderò una z750 del 2007 con cui ne ho passate di tutti i tipi, modifiche assurde (se in giro sul tubo vedete video di un tipo che si chiama zonahot e ha due video, dove in uno ci sta la modifica a led stile audi e nell'altro gli angel eyes quello sono io) a incidenti estremi, sia in pista, che per strada, l'ultimo per colpa di una ragazza me costata la sella, su cui nn salgo ormai da quasi un anno, stavo per sistemare la moto ma ho deciso di toglierla via, prendere un auto (per adesso cè la necessità e prendere una moto il prossimo anno
probabilmente un hypermotard o una zx10r
sbav sbav sbav
Comment
-
Originally posted by shark88 View Postahahaha
dai gia ci sta gente simpatica
cmq vi parlo un po di me, la mia prima moto ? stata ed ? ma per poco (la vender?) una z750 del 2007 con cui ne ho passate di tutti i tipi, modifiche assurde (se in giro sul tubo vedete video di un tipo che si chiama zonahot e ha due video, dove in uno ci sta la modifica a led stile audi e nell'altro gli angel eyes quello sono io) a incidenti estremi, sia in pista, che per strada, l'ultimo per colpa di una ragazza me costata la sella, su cui nn salgo ormai da quasi un anno, stavo per sistemare la moto ma ho deciso di toglierla via, prendere un auto (per adesso c? la necessit?) e prendere una moto il prossimo anno
probabilmente un hypermotard o una zx10r
sbav sbav sbav
Grande
Comment
-
Ciao collega (a proposito: ti ho letto da Milano, se non sbaglio. Ma sei scappato da CL oppure sono rincoglionito io????)!
Lascia stare sti spammoni da sbarco che ormai non sanno più dove andare a sbattere la testa per aumentare il postcounter!!!Last edited by TheKing; 28-01-10, 00:31.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostCiao collega (a proposito: ti ho letto da Milano, se non sbaglio. Ma sei scappato da CL oppure sono rincoglionito io????)!
Lascia stare sti spammoni da sbarco che ormai non sanno pi? dove andare a sbattere la testa per aumentare il postcounter!!!
Comunque no sono sempre a CL (vita demmerda......)
te come stai? che mi racconti? sempre uguale?
Comment
X
Comment