Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq vi parlo un po di me, la mia prima moto è stata ed è ma per poco (la venderò una z750 del 2007 con cui ne ho passate di tutti i tipi, modifiche assurde (se in giro sul tubo vedete video di un tipo che si chiama zonahot e ha due video, dove in uno ci sta la modifica a led stile audi e nell'altro gli angel eyes quello sono io) a incidenti estremi, sia in pista, che per strada, l'ultimo per colpa di una ragazza me costata la sella, su cui nn salgo ormai da quasi un anno, stavo per sistemare la moto ma ho deciso di toglierla via, prendere un auto (per adesso cè la necessità e prendere una moto il prossimo anno
cmq vi parlo un po di me, la mia prima moto ? stata ed ? ma per poco (la vender?) una z750 del 2007 con cui ne ho passate di tutti i tipi, modifiche assurde (se in giro sul tubo vedete video di un tipo che si chiama zonahot e ha due video, dove in uno ci sta la modifica a led stile audi e nell'altro gli angel eyes quello sono io) a incidenti estremi, sia in pista, che per strada, l'ultimo per colpa di una ragazza me costata la sella, su cui nn salgo ormai da quasi un anno, stavo per sistemare la moto ma ho deciso di toglierla via, prendere un auto (per adesso c? la necessit?) e prendere una moto il prossimo anno
Ciao collega (a proposito: ti ho letto da Milano, se non sbaglio. Ma sei scappato da CL oppure sono rincoglionito io????)!
Lascia stare sti spammoni da sbarco che ormai non sanno più dove andare a sbattere la testa per aumentare il postcounter!!!
Ciao collega (a proposito: ti ho letto da Milano, se non sbaglio. Ma sei scappato da CL oppure sono rincoglionito io????)!
Lascia stare sti spammoni da sbarco che ormai non sanno pi? dove andare a sbattere la testa per aumentare il postcounter!!!
NNaggia collega che bello, ti si incontra pure qui
Comunque no sono sempre a CL (vita demmerda......)
Comment