Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
benvenuto danilo!
in giro si vocifera che la ducati di scassa è la ex-haga 09. è vero, è proprio la sua? in tal caso, saranno d'obbligo posizioni importanti da subito
benvenuto danilo!
in giro si vocifera che la ducati di scassa ? la ex-haga 09. ? vero, ? proprio la sua? in tal caso, saranno d'obbligo posizioni importanti da subito
a sparlare? non è che se non credo che vincerai il mondiale, devo SPARLARE. la gente può anche avere opinioni differenti. se fossi uno che si mette a sparlare gratuitamente t'avrei risposto semplicemente "che fai, metti le mani avanti?" ma non l'ho fatto, quindi consiglio un po' di calma, che non guasta mai.
comunque se ne è parlato sul serio quindi ho chiesto, cosa lecita. se poi mi sarà data una risposta, sarà cortesia.
guarda che a me, se vinci o meno, non me ne viene in tasca nulla eh..
Comment