Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah si?!?! nel mio caso invece rompe, infiamma, lacera, assottiglia, stira, snerva, strappa ecc...
Ma "fortifica" manco per il cazz0
Per?.. sembra un brutto quadro clinico...
Io invece sto tornando alla normalit? dopo un brutto high-side all'arrabbiata 2.
? successo il 6 giugno,mi hanno gi? operato due volte all'olecrano con relativi chiodi,una fratturina al polso e un leggero trauma cranico.
Andiamo bene!! Tanto la testa pu? solo migliorare...
per carit?, c'? chi sta peggio di me sicuramente...
per? se ai malanni sportivi aggiungi quelli che ti fai sul lavoro...e allora no! Non va mica bene...
(Giusto per la cronaca, 3 ernie del disco e una quasi nata!)
per carit?, c'? chi sta peggio di me sicuramente...
per? se ai malanni sportivi aggiungi quelli che ti fai sul lavoro...e allora no! Non va mica bene...
(Giusto per la cronaca, 3 ernie del disco e una quasi nata!)
Brutta storia la schiena...ho avuto in passato grossi problemi anchio,e posso capire come puoi stare..? il dolore peggiore!!
Non c'? movimento che puoi fare senza soffrire.
Mi dispiace tanto! Per il lavoro invece non ci possiamo fare niente se non sopportare.
Comment