Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti da AIM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    beh ma un offerta speciale per DDG?
    siamo 44000....mica due... (eh beh tocca anche tirare acqua al mulino che dici )

    anzi da bravo commerciale provo a darti un idea...
    a parte un offerta DDG che ci starebbe tutta almeno con uno sconto.
    oltre a ciò ipotizo un gruppo di acquisto, magari un offerta a pacchetti (10, 20, 30...)

    io la butto li, ma dato il periodo penso che una certa aggressività sia utile per far muovere le acque

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Che bello questo scorcio
      Last edited by Lele-R1-Crash; 15-05-09, 10:55.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Benvenuto Carlo !

        Avete intenzione di fare anche voi la sottosezione "linea diretta con le aziende" ? Dimmi di si dai !

        Più che altro ... qualche convenzione di agevolazione con gli utenti DDG ? Dave proponi tuuuuuuuuuuuuu !!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MacTwin View Post
          beh ma un offerta speciale per DDG?
          siamo 44000....mica due... (eh beh tocca anche tirare acqua al mulino che dici )

          anzi da bravo commerciale provo a darti un idea...
          a parte un offerta DDG che ci starebbe tutta almeno con uno sconto.
          oltre a ci? ipotizo un gruppo di acquisto, magari un offerta a pacchetti (10, 20, 30...)

          io la butto li, ma dato il periodo penso che una certa aggressivit? sia utile per far muovere le acque
          Te devo d? la tangente feder??

          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Che bello questo scorcio
          Vintage HOT SEX!

          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Benvenuto Carlo !

          Avete intenzione di fare anche voi la sottosezione "linea diretta con le aziende" ? Dimmi di si dai !

          Pi? che altro ... qualche convenzione di agevolazione con gli utenti DDG ? Dave proponi tuuuuuuuuuuuuu !!
          Eh io propongo.. ma sai che qua alla fine pare che l'unico coi soldi sia io e tutti gli altri no.. ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ciao, benvenuto, complimenti x gli ottimi prodotti e mi aggrego alla richiesta della "linea diretta con l'azienda" e della convenzione "utenti Ddg".
            Last edited by fabio-v; 15-05-09, 11:03.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ok , io ho già capito tutto

              Quando vedremo un bell'MXL sulla WebMaster's Bike ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Benvenuto

                mi accodo alle richieste di tutti

                (anche perch? stavo pensando di prendermi un bel MXL )

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mito niente tangente...ma l'offerta DDG ci starebbe tutta, l'apparecchio è veramente un innovazione, certo si può fare la stessa cosa in tanti modi ma parliamoci chiaramente verrebbe su un accrocco con rotture di palle di collegamenti vari, software per sincronizzare il tutto che prevedono una certa conoscenza di tutti i pezzi e di come fare, insomma come sempre con meno soldi si fa una cosa simile ma molto molto accroccata e non così completa.
                  Sai che sono uno pignolo e attento ai dettagli, e da informatico e conoscitore della tecnologia pur in grado di far qualcosa di simile non avrei dubbi, meglio un oggetto simile (in un attimo lo metto sulla moto che voglio e quando voglio).
                  Lo trovo veramente fantastico (unico dubbio..mi sa che la centralina ktm, la Keihin EFI non è supportata.parlano di EFI ma non so se.. )
                  dimmi che va bene te prego

                  Tra l'altro sarebbe bello se si instaurasse un offerta tipo:
                  sconto tot% di cui una piccola percentuale (anche solo come gesto) da dedicare all'Abruzzo.

                  Ovviamente nelle possibilità della ditta...i miracoli non sono di questo mondo
                  Last edited by MacTwin; 15-05-09, 11:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ok , io ho gi? capito tutto

                    Quando vedremo un bell'MXL sulla WebMaster's Bike ?
                    Su questa mi sa di no... a meno che non gliene avanzi uno!

                    Originally posted by MacTwin View Post
                    mito niente tangente...ma l'offerta DDG ci starebbe tutta, l'apparecchio ? veramente un innovazione, certo si pu? fare la stessa cosa in tanti modi ma parliamoci chiaramente verrebbe su un accrocco con rotture di palle di collegamenti vari, software per sincronizzare il tutto che prevedono una certa conoscenza di tutti i pezzi e di come fare, insomma come sempre con meno soldi si fa una cosa simile ma molto molto accroccata e non cos? completa.
                    Sai che sono uno pignolo e attento ai dettagli, e da informatico e conoscitore della tecnologia pur in grado di far qualcosa di simile non avrei dubbi, meglio un oggetto simile (in un attimo lo metto sulla moto che voglio e quando voglio).
                    Lo trovo veramente fantastico (unico dubbio..mi sa che la centralina ktm, la Keihin EFI non ? supportata.parlano di EFI ma non so se.. )
                    dimmi che va bene te prego

                    Tra l'altro sarebbe bello se si instaurasse un offerta tipo:
                    sconto tot% di cui una piccola percentuale (anche solo come gesto) da dedicare all'Abruzzo.


                    Ovviamente nelle possibilit? della ditta...i miracoli non sono di questo mondo
                    Quoto. Cmq. vediamo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by carlo27 View Post
                      Ciao ragazzi, sono Carlo di AIM, volevo parlarvi di grandi novit? nel campo delle on-board camera.
                      A presto
                      Ciao Carlo..mi sono visto con Mauro a Monza durante le prove del CIV ..che mi aveva svelato e fatto vedere l'aggeggio...? una figata!!
                      Gli avevo gi? accennato del mio interesse...se dobbiamo fare un gruppo di acquisto per una condizione particolare DDG..io ci st?..mi metto in lista!!

                      Beccatevi st? demo intanto !!
                      http://www.smartycam.com/pages/movie_002.htm
                      Last edited by corrado66; 15-05-09, 12:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Carlo ben venuto su questo Forum
                        Visto l'alta qualità dei vostri prodotti e il numero di utenti penso proprio che riceverai parecchie domande.
                        quindi la domanda è d'obbligo...
                        ... Davide all'ora questa linea diretta l'accendiamo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          quindi ? ...quando si pu? provare funziona sulla mia si o no?...va cablata o ? gia dotata di connettore....so curiosooooooooo (e mooolto ingrifato).

                          ho idea che la sessione video diventer? mooooolto attiva

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ciao Carlo e complimenti per i vostri prodotti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              benvenuti su ddg

                              mmm... giusto ora che mi sto interessando alle srumentazioni...

                              DAV... forum "linea diretta con le aziende" anche per loro dai

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                benvenutoooooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X