Ciao e benvenuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
simone da forli ciao a tutti!
Collapse
X
-
-
Comment
-
si ho letto il tuo messaggio ma le tue forcelle sono fuori budget per m? e per le mia capacit? di guida mi sa che far? modificare le sue originali, e monter? un ohlins dietro, nel frattempo la tua suzukina ? gi? quasi tutta a pezzetti....speriamo di riuscire a finirla per fine marzo a proposito, (piccolo ot) le slik che erano montate quanti km hanno?a m? sembrano seminuove, vorrei cambiarle ma se mi dici che hanno girato poco le tengo per un'uscita.
Comment
-
Originally posted by maverik vtr View Postsi ho letto il tuo messaggio ma le tue forcelle sono fuori budget per m? e per le mia capacit? di guida mi sa che far? modificare le sue originali, e monter? un ohlins dietro, nel frattempo la tua suzukina ? gi? quasi tutta a pezzetti....speriamo di riuscire a finirla per fine marzo a proposito, (piccolo ot) le slik che erano montate quanti km hanno?a m? sembrano seminuove, vorrei cambiarle ma se mi dici che hanno girato poco le tengo per un'uscita.
Comment
-
ok capito le cambio , per misano non saprei , quest'anno volevo cominciare con rijeka, però quasi quasi un pensierino ce lo faccio,dai ti faccio sapere..., ciao a tutti quelli che mi hanno salutatoLast edited by maverik vtr; 24-02-09, 09:13.
Comment
-
X
Comment