Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi chiamo cristiano capitanucci,fino a tre mesi fa' ero un felice possesore di un suzuki k6 gsxr 1000 con cui mi divertito a fare qualche gara in vari trofei,ora sto' valutando se passare in yamaha con la nuova r1 o suzuki gsxr 1000 k9
conosco gia' diversi utenti,ma spero di fare altre nuove amicizie .....
ciao ben venuto nel forum dei pazzi !!!!!! p.s. se cambi moto non tradire il marchio vai con il k9 ..... a presto saponettak5
ciao ben venuto nel forum dei pazzi !!!!!! p.s. se cambi moto non tradire il marchio vai con il k9 ..... a presto saponettak5
con il mio k6 devo dire che mi sono trovato benissimo quindi al 99% penso che rimarro' fedele alla suzuki ,anche se ad esser sincero la curiosita' per l'r1 e' davvero tanta .
Comment