Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ketto presente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Et? inserita!
    Per il resto del profilo mi sembra che ci sia tutto no?

Comment

• Font Size
      ciaoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ketto View Post
        Et? inserita!
        Per il resto del profilo mi sembra che ci sia tutto no?
        Manca il numero di carta di credito col numero segreto a 3 cifre e ci siamo!

Comment

• Font Size
          Grazie!
          La lady si ? gi? iscritta, ora posta la presentazione!
          siete gi? arruolati entrambi!

Se vuoi vedere qualche foto del viaggio...non le ho ancora inserite tutte per?:

Per quanto riguarda il report....facciamo che quando ci vedremo te lo racconto a voce ? meglio...non sono proprio tanto portato per i report .
          La Francia ? stupenda specialmente la provenza, ? fantastica! Ci sono dei canyon stupendi. Prima di partire avvisami che ti do maggiori informazioni per quel che posso naturalmente
          Ci si vede presto dai in qualche uscita o pistata allora!

Lamps

wow!!viste le foto ed il tragitto!!!complimenti davvero!!ma cosa ti ha spinto a prendere e partire DA SOLO x tt qla strada?!sai almeno in gruppo si ha una sicurezza maggiore...nn x' debba x forza accader qlcsa ma si sa mai!anke solo rimaner senza benzina eheheh
          ? vero pure che lungo ogni viaggio si incontrano sempre molte persone, x cui in fondo non si ? mai soli

cmq prima di partire ti avviso eccome!!tu e la lady dovete venire PEFFOZZA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tales5 View Post
            siete gi? arruolati entrambi!

wow!!viste le foto ed il tragitto!!!complimenti davvero!!ma cosa ti ha spinto a prendere e partire DA SOLO x tt qla strada?!sai almeno in gruppo si ha una sicurezza maggiore...nn x' debba x forza accader qlcsa ma si sa mai!anke solo rimaner senza benzina eheheh
            ? vero pure che lungo ogni viaggio si incontrano sempre molte persone, x cui in fondo non si ? mai soli

cmq prima di partire ti avviso eccome!!tu e la lady dovete venire PEFFOZZA!

Viaggiare da solo per me ? stupendo!
            Impari ad ascoltarti, a sentire quello che sei e che vuoi veramente senza costrizioni.
            Ogni momento lo assapori in modo differente, sai che ? il tuo momento e di nessun altro.
            Potrei andare avanti per ore a descriverti sensazioni e stati d'animo, ma non penso sia giusto. Penso che ognuno di noi almeno qualche volta si debba ritagliare qualche giorno per stare da solo, in un ambiente nuovo e senza nulla da fare se non quello che si vuole.
            Bisogna provarlo! Non c'? cosa pi? bella del saper stare insieme a se stessi.
            Voglio precisare che il mio non ? un modo per scappare da tutti, anzi il pensiero viaggia molte volte a casa, verso gi affetti, gli amici ed i luoghi dove abito, ma un modo per stare insieme ad una persona speciale (cio? io=ognuno di noi) che ormai siamo abituati ad ascoltare molto poco perch? siamo troppo indaffarati e distratti.

Sicurezza maggiore??? mi sono capitate varie volte disavventure, ma a questo mondo si supera tutto, basta star tranquilli, non agitarsi e credere sulle proprie possibilit?. Se hai visto le foto avrai visto pure che un giorno ho avuto problemi con le forcelle (mi perdevano olio), le ho riparate con delle fascette, un paio di mutande e due calzini... tutto si risolve!

Il mondo ? pieno di persone fantastiche pronte ad aiutarti, e ti giuro che quando sei da solo e loro lo vedono, cadono tutti i pregiudizi e ti trattano come se fossero loro stessi ad avere bisogno. Fantastico! Scene che se ci penso...mi emozionano.

Dai basta altrimenti veramente scrivo un papiro...e poi chissa cosa pensate di me... :cimo2:

Casomai ti racconter? meglio se vuoi, quando ci vedremo.

Lamps

Comment

X
            Working...
            X