Benvenuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buonasera da Padova.
Collapse
X
-
benvenuto, ti sono "vicino" in tutti i sensi...
nel senso che abbiamo una mezzora di statale
anche con la Ellen...
ciao bimbini
a limena ci son passato anche in moto..in + ho scoperto esserci una concessionaria autorizzata per la mia macchina
io che non sapevo dove mazzo portarla a fare il tagliando
se la porto l? Ellen andiamo a prendere il caff? visto che mi faranno aspettare due ore
Comment
-
Originally posted by marlun View Postbenvenuto, ti sono "vicino" in tutti i sensi...
nel senso che abbiamo una mezzora di statale
anche con la Ellen...
ciao bimbini
a limena ci son passato anche in moto..in + ho scoperto esserci una concessionaria autorizzata per la mia macchina
io che non sapevo dove mazzo portarla a fare il tagliando
se la porto l? Ellen andiamo a prendere il caff? visto che mi faranno aspettare due ore
Comment
-
-
Originally posted by ladyellen View Postdevi avere un macchinone allora
perchè ci sono solo concessionarie di macchinoni lì???
comunque si ho una macchina sborona
il fatto è che io mi servo a Verona ( 100 km da casa mia ) ma un bel giorno mi han chiamato questi perchè avevo partecipato
alla prova su strada di un altro modello sborone della casaLast edited by marlun; 25-01-09, 15:44.
Comment
-
-
-
Originally posted by ladyellen View PostAppero'..... a 24 anni hai gi? avuto un Porsche? Complimenti
l'ho bruciata durante una corsa cabrio in transpolesana, omettendo e dimenticando l'esistenza della quinta e della sesta marcia
sempre lavorato comunque, non tutta famiglia, tantomeno l'ultimo mezzo per il quale NESSUNO era d'accordo e del quale nessuno sapeva nulla fino a quando non l'ho parcheggiato in garage
Comment
X
Comment