Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
salve
Collapse
X
-
Originally posted by Harley883 View PostA si?? ma tu pensa.. come dire.. poesse che abbiamo anche amici comuni..
Entrambe le zone.. la prima da grande.. la seconda da picciula.. le ho frequentate e non poco
Comment
-
Originally posted by igor#54 View Postio posso dire che la mia zona e' monteverde ci sono nato e cresciuto quindi scuole ecc poi da " grande " sono andato ad abitare a casalotti ma ci vado a dormire nel senso che non ho amicizie come posso averne a monteverde
Comment
-
Originally posted by igor#54 View Postio posso dire che la mia zona e' monteverde ci sono nato e cresciuto quindi scuole ecc poi da " grande " sono andato ad abitare a casalotti ma ci vado a dormire nel senso che non ho amicizie come posso averne a monteverde
e b? pi? o meno... io da neonata ero a s.giovanni.. poi trastevere.. poi monteverde nuovo.. e vecchio..
quindi conosco molte persone della zona nuova e vecchia.. di monteverde oltre ad avere molti cugini.. in quelle zone..
hai visto mai
Igor.. ma tu hai un gemello rolleyes:
Comment
-
Originally posted by Harley883 View Post
e b? pi? o meno... io da neonata ero a s.giovanni.. poi trastevere.. poi monteverde nuovo.. e vecchio..
quindi conosco molte persone della zona nuova e vecchia.. di monteverde oltre ad avere molti cugini.. in quelle zone..
hai visto mai
Igor.. ma tu hai un gemello rolleyes:
Comment
-
X
Comment