Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao!

anche a me piace lavorare con i compositi! (Faccio modellismo) e.. ti capisco, è bellissimo lavorare con quei materiali!! (ma quanta cura ci vuole! Altro che Valentino [lo stilista], siamo noi i veri Sarti!!)
    Last edited by mago_gi; 18-11-08, 12:48.

Comment

• Font Size
      Benvenuto su DDG!

Comment

• Font Size
        Benvenuto!!!

Comment

• Font Size
          ben venuto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mago_gi View Post
            Ciao!

anche a me piace lavorare con i compositi! (Faccio modellismo) e.. ti capisco, ? bellissimo lavorare con quei materiali!! (ma quanta cura ci vuole! Altro che Valentino [lo stilista], siamo noi i veri Sarti!!)

Anch'io faccio modellismo.
            Purtroppo per me ? vero. Lavorare questi materiali ? pura passione per me.
            (non ditelo in giro, ma certi lavori li farei anche gratis... se potessi).
            Non diventer? mai ricco (Per farci che? Ma per comprare nuovi strumenti per i materiali compositi, ovviamente)

Comment

• Font Size
              Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by modelcompositi View Post
                Salve a tutti,
                Questo forum mi ? stato segnalato da Dani999s, e con l'occasione mi presento "spintaneamente"...
                Mi chiamo Roberto, sono del '65, vivo a Pescara e lavoro a Miglianico.
                Sono possessore virtuale di una Honda Cbf600s (nel senso che la user? dalla prossima primavera) e alla prima esperienza come motociclista.
                Come passione, hobby e lavoro mi occupo di lavorazione della fibra di carbonio da circa 30 anni su e gi? per il mondo.
                E penso che continuer? cos? fino all'ultimo respiro (coff coff..).

Grazie per il caloroso benvenuto che vorrete concedermi.
                Fai anche pezzi in autoclave? Anche su richiesta?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Fai anche pezzi in autoclave? Anche su richiesta?
                  Certamente.
                  Anzi, si pu? quasi dire che il mio forte ? sulla piccolissima serie, dove ? possibile mantenere una qualit? superiore.
                  Ovviamente in autoclave

Comment

• Font Size
                    Certamente.
                    Anzi, si pu? quasi dire che il mio forte ? sulla piccolissima serie, dove ? possibile mantenere una qualit? superiore.
                    Ovviamente in autoclave
                    Mh... autoclave grossa quanto? Voglio dire puoi fare pezzi da che so.. 150 cm?

Mai fatto qualcosa per auto?

Comment

• Font Size
                      Mi mandi una email? info@daidegas.it

Comment

• Font Size
                        Benvenuto!!!

Comment

• Font Size
                          Salve a tutti,
                          Questo forum mi ? stato segnalato da Dani999s, e con l'occasione mi presento "spintaneamente"...
                          Mi chiamo Roberto, sono del '65, vivo a Pescara e lavoro a Miglianico.
                          Sono possessore virtuale di una Honda Cbf600s (nel senso che la user? dalla prossima primavera) e alla prima esperienza come motociclista.
                          Come passione, hobby e lavoro mi occupo di lavorazione della fibra di carbonio da circa 30 anni su e gi? per il mondo.
                          E penso che continuer? cos? fino all'ultimo respiro (coff coff..).

Grazie per il caloroso benvenuto che vorrete concedermi.
                          mi sei simpatico perch? hai una moto vetusta come il mio amico, lavori la fibra di carbonio..... potremmo mettere s? un'attivit? in nero....
                          e sei molto educato.
                          qui dovresti scafarti un p? di pi?, cio? se non fai il cazzone o non spari esagerazioni galattiche nessuno ti prender? sul serio......

? un consiglio

Comment

X
                          Working...
                          X