Finalmente, dopo vari insulti e sollecitazioni da parte di alcuni di voi?.. riesco a presentarmi!!
Alessia, alias Hondina, 34nne, romana??(basta cos????? )
Sfacciatamente tifosa dell? AS ROMA e ovviamente di Valentino (The Doctor)!!
(in quanti mi starete gi? bannando??? Hi hihi)
Amante delle amicizie (quelle VERE, SANE E DISINTERESSATE) della natura (vedi km e km di curve tra splendidi paesaggi di montagna?), dello sport (calcio a5, sub, arrampicata sportiva, pesca....) e ovviamente dei motori!
Avrete sicuramente dedotto dall?avatar?che sto con il sedere per terra!!!
Evito di raccontarvi il motivo per il quale sono a piedi?.ma il prossimo progetto (oltre al mio trasferimento) ? proprio quello di acquistare una nuova brum brum!! (per? niente Monster, caro il mio Vichingo!!)
Mi auguro che in futuro ci siano occasioni per stare nuovamente insieme??mi sono sentita ?dei vostri? dal primo giorno che ci siamo incontrati!! (magari ? SOLO una mia sensazione!!! Uuummmmmhhhh?per? non me lo confermate, eh!!! )
Lampeggioni a tutti!!
Alessia, alias Hondina, 34nne, romana??(basta cos????? )
Sfacciatamente tifosa dell? AS ROMA e ovviamente di Valentino (The Doctor)!!
(in quanti mi starete gi? bannando??? Hi hihi)
Amante delle amicizie (quelle VERE, SANE E DISINTERESSATE) della natura (vedi km e km di curve tra splendidi paesaggi di montagna?), dello sport (calcio a5, sub, arrampicata sportiva, pesca....) e ovviamente dei motori!
Avrete sicuramente dedotto dall?avatar?che sto con il sedere per terra!!!
Evito di raccontarvi il motivo per il quale sono a piedi?.ma il prossimo progetto (oltre al mio trasferimento) ? proprio quello di acquistare una nuova brum brum!! (per? niente Monster, caro il mio Vichingo!!)
Mi auguro che in futuro ci siano occasioni per stare nuovamente insieme??mi sono sentita ?dei vostri? dal primo giorno che ci siamo incontrati!! (magari ? SOLO una mia sensazione!!! Uuummmmmhhhh?per? non me lo confermate, eh!!! )
Lampeggioni a tutti!!
Comment