breve presentazione motociclistica.
ho ricominciato con le 2 ruote un paio d annetti fa', dopo circa 12 anni di assenza totale.
da ragazzino, una quindicina di anni fa', a parte 50/125cc, giravo prima con monocilindrici gilera (rc e nordwest), poi ero passato a quello che ai tempi era un classico, cbr600.
ho ricominciato, all'inizio dell'anno scorso, cn molta (troppa) umilta' e ho preso una bandit400 di settima mano.
il giorno dopo aver firmato il trapasso mi ero gia stufato della moto...
cmq ho resistito circa 6 mesi, poi mi sono preso una gia piu' decente vtr1000firestorm.
cn la quale ho realizzato il mio sogno mai potuto realizzare da ragazzino per motivi economici: girare in pista!
almeno 3 corsetti in pista, e poi quest'anno 3 giornate di turni liberi a franciacorta. ora cn la vtr stradale tocco le marmitte e penso di aver raggiunto un po il limite della moto (nn molto elevato). mi piacerebbe poter comprare qualcosa di piu' performante, ma sono padre di famiglia e nn ho 20k euro da cacciare sull'unghia per uno sfizio (tra moto seria e un annetto di pista almeno un ventino se ne va in una stagione, aihm?...).
per ora resto cosi'. cn il mio vtr vecchiotto e un po pasticciato, qualche giretto in strada ma senza andare forte (nn riesco a fare il kamikaze su strada), e per ora in standby in pista, visto che quando gratto con le marmitte vedo i 600ini davanti a me che piegano ancora e fanno le curve piu' veloci e mi innervosisco...
bye!
ho ricominciato con le 2 ruote un paio d annetti fa', dopo circa 12 anni di assenza totale.
da ragazzino, una quindicina di anni fa', a parte 50/125cc, giravo prima con monocilindrici gilera (rc e nordwest), poi ero passato a quello che ai tempi era un classico, cbr600.
ho ricominciato, all'inizio dell'anno scorso, cn molta (troppa) umilta' e ho preso una bandit400 di settima mano.
il giorno dopo aver firmato il trapasso mi ero gia stufato della moto...
cmq ho resistito circa 6 mesi, poi mi sono preso una gia piu' decente vtr1000firestorm.
cn la quale ho realizzato il mio sogno mai potuto realizzare da ragazzino per motivi economici: girare in pista!
almeno 3 corsetti in pista, e poi quest'anno 3 giornate di turni liberi a franciacorta. ora cn la vtr stradale tocco le marmitte e penso di aver raggiunto un po il limite della moto (nn molto elevato). mi piacerebbe poter comprare qualcosa di piu' performante, ma sono padre di famiglia e nn ho 20k euro da cacciare sull'unghia per uno sfizio (tra moto seria e un annetto di pista almeno un ventino se ne va in una stagione, aihm?...).
per ora resto cosi'. cn il mio vtr vecchiotto e un po pasticciato, qualche giretto in strada ma senza andare forte (nn riesco a fare il kamikaze su strada), e per ora in standby in pista, visto che quando gratto con le marmitte vedo i 600ini davanti a me che piegano ancora e fanno le curve piu' veloci e mi innervosisco...
bye!
Comment