Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo arrivato

Ciao a tutti,

sono Stefano, 29 anni di Milano, e da poco meno di 2 anni ho realizzato il sogno di una vita e mi sono moto-dotato, ovvero di 636 '06.

Da quest'anno ho cominciato ad assaggiare la pista, e come tutti quelli che vanno in pista una volta - ormai sono diventato dipendente (anche se finora ho solo 3 turni di 20 minuti alle spalle, sempre a Franciacorta).

Infatti mi sono avvicinato al forum proprio perch? volevo avere un idea dei tempi sul giro - non solo dei forti (ai quali per ora posso solo sognare di avvicinarmi anche lontanamente) ma soprattutto di neofiti come me - giusto per avere un idea di come sono messo rispetto agli altri neofiti insomma.

Tra parentesi, non vi dico quanta fatica ho fatto per iscrivermi! Ho fatto l'iscrizione originale ormai 2 o 3 mesi fa ma non ho mai ricevuto l'e-mail di conferma per attivare l'account. Ho cominciato a tartassare i cossiddetti a balbo (dovrebbe essere un mod del forum) che ha sollecitato l'admin pi? volte ma senza successo! Alla fin fine mi ha suggerito di tentare una nuova iscrizione con nuova user, e infatti ha funzionato subito ed eccomi qui

Attendo con piacere l'opportunit? di conoscervi e condividere con voi la passione che ci accomuna

• Font Size
    Ciao Stefano e benvenuto sul forum DDG.

Comment

• Font Size
      benvenuto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ciao benvenutooo

Comment

• Font Size
          Benvenuto su DDG....

Comment

• Font Size
            ciaoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
                Ciao e benvenuto

Originale l'idea del nick utilizzando le iniziali del nome lette al contrario

Comment

• Font Size
                  Benvenuto Stefano....

Comment

• Font Size
                    benvenuto Stefano...

Comment

• Font Size
                      Ciaoooooo!!!

Comment

• Font Size
                        ciaoo e benvenuto

Comment

• Font Size
                          Ciao e Benvenuto su DDG...

Comment

• Font Size
                            Alcuni di voi ho già visto sulla discussione (scatenatasi in una mezza guerra, ma mi sembra di capire che succeda spesso da queste parti ) che ho postato sulla sessione "In pista", comunque grazie a tutti del benvenuto

Originally posted by fajan 999s View Post
                            Originale l'idea del nick utilizzando le iniziali del nome lette al contrario
                            Mi sa che ho bruciato mezzo cervello a pensarci (come casso è lo smiley che ride, non lo trovo?!?!?!)

stefano, ste e stef erano già presi... normalmente come ultima spiaggia uso il cognome al contrario ma mi ero già iscritto con quel nome (che non ha funzionato, come ho raccontato)... non sapevo più dove sbattere la testa
                            Last edited by fets; 14-07-08, 11:20.

Comment

• Font Size
                              Ciao e benvenuto

Comment

X
                              Working...
                              X