Ciaoooo ragazzi mi chiamo Alessia,sono dell'89 e abito a Misano Adriatico in provincia di Rimini. Sono studente al liceo classico,appassionata di moto e nuotatrice. Amo un p? tutti gli sport ma credo che il motociclismo sia quello pi? emozionante! Seguo sia il Motomondiale che il mondiale Superbike (in cui ho lavorato un gp come umbrella girl) e sono grandissima tifosa di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo!! Un grande bacione a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciaooo a tutti
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino81 View PostCiaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostPaolino ti sei dimenticato di scrivere.........
fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto
EMMMMMMMMMMMMH---------------->>>>>>>>>
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostCiao Alessia, benvenuta tra noi.
Accidenti, preparati all'assalto..
La moto tua quando?!?! Azz.. tra poco rifacciamo MISS DDG.. capiti a fagiolo..
Comment
X
Comment