Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao sono Daniela non ho una moto mia ma e come se lo fosse.....(r1) adoro fare lunghe gite a contatto con la natura, ma dopo vari km incomincio a non sentire pi? il mio fondoschiena ma ? un sacrificio che faccio volentieri
ciao sono Daniela non ho una moto mia ma e come se lo fosse.....(r1) adoro fare lunghe gite a contatto con la natura, ma dopo vari km incomincio a non sentire pi? il mio fondoschiena ma ? un sacrificio che faccio volentieri
ciao cara DANIELA
benvenuta nel gruppone DDG
un saluto poderoso e complimenti per la tua passione, per l'ennesima volta vedo e constato che le fanciulle centaure ed appassionate sono sempre un passo ben avanti rispetto alle fanciulle normali
Benvenuta Daniela, com'? dalle tue parti? Si va ancora su a bocca seriola? E poi...cosa intendi di preciso per "fondo schiena"?
ciao Arcano,......... dalle mie parti non ? male e come di consueto la (CIMA) e bocca seriola e sempre meta gettonata anche se devo dire che a me non piace pi? come una volta........troppi esaltati.... ...
ciao Arcano,......... dalle mie parti non ? male e come di consueto la (CIMA) e bocca seriola e sempre meta gettonata anche se devo dire che a me non piace pi? come una volta........troppi esaltati.... ...
Vero, io ci faccio un salto una volta all'anno verso febbraio/marzo, quando andiamo a fare il rodaggio alle nostre moto prima di portarle in pista, paninazzo al baretto con prosciutto tagliato a mano, bicchiere di vino e via.
Comment