Ciao e benvenuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ragazzi
Collapse
X
-
Originally posted by Andry.r View PostGiancarlo FALAPPA!!!!
GrasssieLast edited by breccio; 04-07-08, 11:54.
Comment
-
Originally posted by breccio View PostAhhh!!!! hai detto qui.....Il Falappone dici ...grande amicone ho anche un po di robina che m'ha regalato...ma c'e pure Alex polita mondiale stock e poi tanti altri che in passato anno vinto molti italiani come Eloi....Oh pure io ho vinto un sacco di gare ho 132 trofei ma con il Go Kart ho spesso dato le pappine anche al grande Piedone Giovannardi se qualcuno si intende di auto e quant'altri...Morbidelli Tarquini ***** ho avuto pure una pagina su la vecchia rivisa Rombo Vabe' mi sono dilungato ....ma quando ripenso a ste cose mi ingarello Ah!! una cosa mi sapete dire cosa sono quella specie di virgolette vicino a quota? a cosa servono?
Grasssie
Le virgolette vicino a QUOTA servono per "quotare" pi? post insieme
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postbenvenuto.... Jesi non ? il paese dei fratelli Polita??
Comment
-
Originally posted by breccio View Postfratelli?!?! Padre....che ora non corre piu' (ha la mia stessa eta' abbiamo corso insieme nel Motocross anche insieme al Falappa .....Pero' loro vincevano io no parliamo delgli anni 1978 1980...preistoria )e poi figlio e figlia che corrono tutti e due sulla Superstock ovviamente Alessia fa il campionato femminile anche se spesso si cimenta anche con gli uomini e' fuori de testa e Alessandro mondilale superstock che ha gia' vinto 2 anni fa poi passato 1 anno nella SBK e ora ritornato Stock.
Comment
-
Originally posted by breccio View PostCiao ragazzi sono il breccio de Jesi (AN) come tutti voi sono appassionato di moto che diciamo ho da quando ero nella panza de mamma e me la porto fino ad ora che ho 46 anni Sono iscritto in altri forum e penso che non potevo mancare neanche qui , dove mi piu' o meno mi sembrate tutti belli carichi e incalliti e quindi .......casco in testa luci accese e tutto aperto ssssempre !!!!! .......Ahh!! Ohh!!! me so scordato ...ho un VTR SP2 che potete vedere di la' nella sezione Honda
Io di Monte San vito....ex chiaravalle....ora vivo a montemarciano con la zavorrina e lavoro a jesi...o meglio monsano...( di fianco al PARADISE)
Tu dove sei a jesi??
Comment
-
Originally posted by breccio View PostCiao ragazzi sono il breccio de Jesi (AN) come tutti voi sono appassionato di moto che diciamo ho da quando ero nella panza de mamma e me la porto fino ad ora che ho 46 anni Sono iscritto in altri forum e penso che non potevo mancare neanche qui , dove mi piu' o meno mi sembrate tutti belli carichi e incalliti e quindi .......casco in testa luci accese e tutto aperto ssssempre !!!!! .......Ahh!! Ohh!!! me so scordato ...ho un VTR SP2 che potete vedere di la' nella sezione Honda
Comment
X
Comment