Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andry.r View Post
      Giancarlo FALAPPA!!!!
      Ahhh!!!! hai detto qui.....Il Falappone dici ...grande amicone ho anche un po di robina che m'ha regalato...ma c'e pure Alex polita mondiale stock e poi tanti altri che in passato anno vinto molti italiani come Eloi....Oh pure io ho vinto un sacco di gare ho 132 trofei ma con il Go Kart ho spesso dato le pappine anche al grande Piedone Giovannardi se qualcuno si intende di auto e quant'altri...Morbidelli Tarquini ***** ho avuto pure una pagina su la vecchia rivisa Rombo Vabe' mi sono dilungato ....ma quando ripenso a ste cose mi ingarello Ah!! una cosa mi sapete dire cosa sono quella specie di virgolette vicino a quota? a cosa servono? E grazie per il benvenuto

Grasssie
      Last edited by breccio; 04-07-08, 11:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by breccio View Post
        Ahhh!!!! hai detto qui.....Il Falappone dici ...grande amicone ho anche un po di robina che m'ha regalato...ma c'e pure Alex polita mondiale stock e poi tanti altri che in passato anno vinto molti italiani come Eloi....Oh pure io ho vinto un sacco di gare ho 132 trofei ma con il Go Kart ho spesso dato le pappine anche al grande Piedone Giovannardi se qualcuno si intende di auto e quant'altri...Morbidelli Tarquini ***** ho avuto pure una pagina su la vecchia rivisa Rombo Vabe' mi sono dilungato ....ma quando ripenso a ste cose mi ingarello Ah!! una cosa mi sapete dire cosa sono quella specie di virgolette vicino a quota? a cosa servono?

Grasssie
        AZZZZ COMPLIMENTS.... ma perch? non ci posti un p? di foto ?h?? ... Chi ? che non conosce Giovannardi.. o Tarquni... grandi piloti.. COMPLIMENTI ANCORA!!!

Le virgolette vicino a QUOTA servono per "quotare" pi? post insieme

Comment

• Font Size
          Originally posted by iannuzzina13 View Post
          benvenuto.... Jesi non ? il paese dei fratelli Polita??
          fratelli?!?! Padre....che ora non corre piu' (ha la mia stessa eta' abbiamo corso insieme nel Motocross anche insieme al Falappa .....Pero' loro vincevano io no parliamo delgli anni 1978 1980...preistoria )e poi figlio e figlia che corrono tutti e due sulla Superstock ovviamente Alessia fa il campionato femminile anche se spesso si cimenta anche con gli uomini e' fuori de testa e Alessandro mondilale superstock che ha gia' vinto 2 anni fa poi passato 1 anno nella SBK e ora ritornato Stock.

Comment

• Font Size
            ciaoooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Benvenuto!!!

Comment

• Font Size
                fratelli?!?! Padre....che ora non corre piu' (ha la mia stessa eta' abbiamo corso insieme nel Motocross anche insieme al Falappa .....Pero' loro vincevano io no parliamo delgli anni 1978 1980...preistoria )e poi figlio e figlia che corrono tutti e due sulla Superstock ovviamente Alessia fa il campionato femminile anche se spesso si cimenta anche con gli uomini e' fuori de testa e Alessandro mondilale superstock che ha gia' vinto 2 anni fa poi passato 1 anno nella SBK e ora ritornato Stock.
                infatti io intendevo Alessia e Alessandro.... forse mi sono spiegata male...

Comment

• Font Size
                  ciaoo e benvenuto

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi sono il breccio de Jesi (AN) come tutti voi sono appassionato di moto che diciamo ho da quando ero nella panza de mamma e me la porto fino ad ora che ho 46 anni Sono iscritto in altri forum e penso che non potevo mancare neanche qui , dove mi piu' o meno mi sembrate tutti belli carichi e incalliti e quindi .......casco in testa luci accese e tutto aperto ssssempre !!!!! .......Ahh!! Ohh!!! me so scordato ...ho un VTR SP2 che potete vedere di la' nella sezione Honda
                    Ciao Breccio....di jesiii????
                    Io di Monte San vito....ex chiaravalle....ora vivo a montemarciano con la zavorrina e lavoro a jesi...o meglio monsano...( di fianco al PARADISE)
                    Tu dove sei a jesi??

Comment

• Font Size
                      Ciao, benvenuto su DDG....gran bella moto eh!!!

Comment

• Font Size
                        Ciao ragazzi sono il breccio de Jesi (AN) come tutti voi sono appassionato di moto che diciamo ho da quando ero nella panza de mamma e me la porto fino ad ora che ho 46 anni Sono iscritto in altri forum e penso che non potevo mancare neanche qui , dove mi piu' o meno mi sembrate tutti belli carichi e incalliti e quindi .......casco in testa luci accese e tutto aperto ssssempre !!!!! .......Ahh!! Ohh!!! me so scordato ...ho un VTR SP2 che potete vedere di la' nella sezione Honda
                        Benvenuto marchigiano, una consiglio, cambia moto...Dove vai con quel relitto!

Comment

• Font Size
                          Ciao Brezzo da jesi.
                          Benvenuto in DDG

Comment

• Font Size
                            benvenuto su ddg !!!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X