Ciao ragazzi sono il breccio de Jesi (AN) come tutti voi sono appassionato di moto che diciamo ho da quando ero nella panza de mamma e me la porto fino ad ora che ho 46 anni Sono iscritto in altri forum e penso che non potevo mancare neanche qui , dove mi piu' o meno mi sembrate tutti belli carichi e incalliti e quindi .......casco in testa luci accese e tutto aperto ssssempre !!!!! .......Ahh!! Ohh!!! me so scordato ...ho un VTR SP2 che potete vedere di la' nella sezione Honda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ragazzi
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by breccio View PostCiao ragazzi sono il breccio de Jesi (AN) come tutti voi sono appassionato di moto che diciamo ho da quando ero nella panza de mamma e me la porto fino ad ora che ho 46 anni Sono iscritto in altri forum e penso che non potevo mancare neanche qui , dove mi piu' o meno mi sembrate tutti belli carichi e incalliti e quindi .......casco in testa luci accese e tutto aperto ssssempre !!!!! .......Ahh!! Ohh!!! me so scordato ...ho un VTR SP2 che potete vedere di la' nella sezione Honda
finalmente nn sono piu' il + vecchio...!!!...comunque con noi il brodo viene bene.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10