Finalmente ho capito che quando ci si iscrive in un forum, ? buona abitudine, almeno, presentarsi "ai colleghi", quindi mi tocca...
Mi chiamo Elisa, ho 23 anni, varesina doc, sono una geometrina e lavoro come essistente in un ufficio di cantiere.
Segni particolari: MOLTO MOTOCICLISTA!!!!
Passione che ormai da 5 anni occupa gran parte del mio tempo ? proprio quella che nutro per le moto e per i motori in generale....passione che in passato ho vissuto da "zavorrina", e che ora posso finalmente coltivare con la mia moto, un cbr 600 rr del 2003 (l'ho comprata quando ha iniziato a piovere....che..c.... emmm... fortuna).
Qualche curiosit?:
LA MIA MOTO : CBR 600 RR 2003 (? la prima)
COLORE : GIALLO (pulcino)
GOMME : PIRELLI DRAGON SUPERCORSA (chiaramente nn le ho messe io)
CASCO : AGV STEALTH
GIACCA : M-TECH
PILOTA PREFERITO : TROY BAYLISS
MOTO PREFERITA : GSX-R 1000 K5 BLACK YOSHIMURA e DAYTONA 675
RIVISTE CHE LEGGO : SUPERBIKE I. e TOP GIRL (skr)
Bene credo di aver detto abbastanza, non s? se ci presenti cos? ma almeno c'ho provato...ihih
UN LAMPEGGIO A TUTTI...
SVAMPY (per gli amici Elly)
Mi chiamo Elisa, ho 23 anni, varesina doc, sono una geometrina e lavoro come essistente in un ufficio di cantiere.
Segni particolari: MOLTO MOTOCICLISTA!!!!
Passione che ormai da 5 anni occupa gran parte del mio tempo ? proprio quella che nutro per le moto e per i motori in generale....passione che in passato ho vissuto da "zavorrina", e che ora posso finalmente coltivare con la mia moto, un cbr 600 rr del 2003 (l'ho comprata quando ha iniziato a piovere....che..c.... emmm... fortuna).
Qualche curiosit?:
LA MIA MOTO : CBR 600 RR 2003 (? la prima)
COLORE : GIALLO (pulcino)
GOMME : PIRELLI DRAGON SUPERCORSA (chiaramente nn le ho messe io)
CASCO : AGV STEALTH
GIACCA : M-TECH
PILOTA PREFERITO : TROY BAYLISS
MOTO PREFERITA : GSX-R 1000 K5 BLACK YOSHIMURA e DAYTONA 675
RIVISTE CHE LEGGO : SUPERBIKE I. e TOP GIRL (skr)
Bene credo di aver detto abbastanza, non s? se ci presenti cos? ma almeno c'ho provato...ihih
UN LAMPEGGIO A TUTTI...
SVAMPY (per gli amici Elly)
Comment