Ciao a tutti!
mi chiamo francesco, e ho da un anno e mezzo una aprilia rs125...
mi sono iscritto qui perch? ho letto tanti utenti davvero esperti e mi interessa partecipare ai topic.
in ogni caso una domandina la metto cmq...
il prossimo gennaio compio i 18 e vista la legge dei 50kw/t per i neopatentati riguardo alle macchine, piuttosto che prendermi un catorcio di auto cambier? moto...
sono indeciso tra
gsxr 600 (mi piace d'estetica ed ? un pelo pi? leggera della ninja, e ho letto che ha un ottimo motore),
ninja 600 (il nuovo modello, mi piace anche lei tanto di estetica, e so che ? mooolto pi? semplice da ripotenziare della gixxer),
ducati 749 (so che ha problemi di affidabilit? e agilit? per il tanto peso), e infine last but not least
daytona 675 (visto che ci girer? principalmente in strada in montagna, i bassi e medi sono molto importanti per divertirsi e in questo le 4 cilindri peccano parecchio rispetto al 3 cilindri della triumph, e naturalmente ancora di pi? rispetto al bicilindrico ducati).
non so se qui c'? qualcuno che ? passato dal 125 ripotenziato al 600, penso di si, e mi servirebbe sapere le sue impressioni di guida rispetto a prima... son 60kg in pi? di moto, ho paura di perderci il gusto di fare le s buttando la moto dove mi pare col minimo sforzo, visto che in montagna il misto ? tutto stretto, non ci sono i gran curvoni da stabilit? come in pista...
fatemi sap?
ciao!
mi chiamo francesco, e ho da un anno e mezzo una aprilia rs125...
mi sono iscritto qui perch? ho letto tanti utenti davvero esperti e mi interessa partecipare ai topic.
in ogni caso una domandina la metto cmq...
il prossimo gennaio compio i 18 e vista la legge dei 50kw/t per i neopatentati riguardo alle macchine, piuttosto che prendermi un catorcio di auto cambier? moto...
sono indeciso tra
gsxr 600 (mi piace d'estetica ed ? un pelo pi? leggera della ninja, e ho letto che ha un ottimo motore),
ninja 600 (il nuovo modello, mi piace anche lei tanto di estetica, e so che ? mooolto pi? semplice da ripotenziare della gixxer),
ducati 749 (so che ha problemi di affidabilit? e agilit? per il tanto peso), e infine last but not least
daytona 675 (visto che ci girer? principalmente in strada in montagna, i bassi e medi sono molto importanti per divertirsi e in questo le 4 cilindri peccano parecchio rispetto al 3 cilindri della triumph, e naturalmente ancora di pi? rispetto al bicilindrico ducati).
non so se qui c'? qualcuno che ? passato dal 125 ripotenziato al 600, penso di si, e mi servirebbe sapere le sue impressioni di guida rispetto a prima... son 60kg in pi? di moto, ho paura di perderci il gusto di fare le s buttando la moto dove mi pare col minimo sforzo, visto che in montagna il misto ? tutto stretto, non ci sono i gran curvoni da stabilit? come in pista...
fatemi sap?
ciao!
Comment