Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    benvenuta ciao

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao e benvenuta

      Comment


      • Font Size
        #33
        accidenti il gentilsesso non scherza mica..1098s e motard..complimenti..che dirti ben venuta e dai gas...sempre..ciao

        Comment


        • Font Size
          #34
          ciao e benvenuta..........

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by topogina View Post
            mi sono iscritta oggi! onestamente il mio unico interesse era quello di rivendere un posto al Rehm, visto che non riesco ad andarci. Ma poi ho trovato simpatico il sito ed i diversi forum e quindi eccoci qui per la presentazioni! Onestamente saro' io un po' stordita e poco pratica ma mi sembra un po' complicato questo sito......infatti ho immediatamente pubblicato il mio annuncio nella sezione sbagliata
            E ancora non sono riuscita ad inserirlo dove volevo.........
            Lo scorso anno ho iniziato con la pista e con le corse. Ho una ducati 1098s e di recente ho comprato un CRF450R....... ci stiamo ancora annusando.....non ho esperienza con il motard, e vorrei evitare di sbatterci subito il muso. Cmq e' una moto cosi' spartana che ha un fascino unico..........

            Se qualcuno ha voglia di condividere con me le sue gioie e dolori "motociclistici" mi farebbe piacere trovare nuovi amici/che con la stessa passione!
            ciao Paola
            Ciao e benvenuta...... complimenti per il 1098 e per avere preso una motard!!! Sei una verra galla!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ciao benvenuta

              Comment

              X
              Working...
              X