mi sono iscritta oggi! onestamente il mio unico interesse era quello di rivendere un posto al Rehm, visto che non riesco ad andarci. Ma poi ho trovato simpatico il sito ed i diversi forum e quindi eccoci qui per la presentazioni! Onestamente saro' io un po' stordita e poco pratica ma mi sembra un po' complicato questo sito......infatti ho immediatamente pubblicato il mio annuncio nella sezione sbagliata
E ancora non sono riuscita ad inserirlo dove volevo.........
Lo scorso anno ho iniziato con la pista e con le corse. Ho una ducati 1098s e di recente ho comprato un CRF450R....... ci stiamo ancora annusando.....non ho esperienza con il motard, e vorrei evitare di sbatterci subito il muso. Cmq e' una moto cosi' spartana che ha un fascino unico..........
Se qualcuno ha voglia di condividere con me le sue gioie e dolori "motociclistici" mi farebbe piacere trovare nuovi amici/che con la stessa passione!
ciao Paola
E ancora non sono riuscita ad inserirlo dove volevo.........
Lo scorso anno ho iniziato con la pista e con le corse. Ho una ducati 1098s e di recente ho comprato un CRF450R....... ci stiamo ancora annusando.....non ho esperienza con il motard, e vorrei evitare di sbatterci subito il muso. Cmq e' una moto cosi' spartana che ha un fascino unico..........
Se qualcuno ha voglia di condividere con me le sue gioie e dolori "motociclistici" mi farebbe piacere trovare nuovi amici/che con la stessa passione!
ciao Paola
Comment