ciao a tutti i motociclisti/e di questa incredibile comunit?...mi presento sono Jac...motociclista irriducibile bench? spesso appiedato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti !!
Collapse
X
-
-
...p.s. non è che sia ducatista convinto....d'altra parte la mia moto è una cagiva....con motore ducati ....semplicemente difendo il diritto di ciascuno di noi ad andare in giro con i pantaloni o le scarpe sporche d'olio, se lo desidera...
Comment
-
Originally posted by A-Jac View Post...p.s. non ? che sia ducatista convinto....d'altra parte la mia moto ? una cagiva....con motore ducati ....semplicemente difendo il diritto di ciascuno di noi ad andare in giro con i pantaloni o le scarpe sporche d'olio, se lo desidera...
potresti fondare il partito dei pantaloni imbrattati :tongue:
Comment
-
-
grazie x i messaggi di benvenuto...qualcuno sa dirmi perchè sotto il mio nick c'è scritto "a piedi"...mi sembrava di aver scritto gsx 750 r nelle info...(come approccio mi sembrava sbagliato esordire su un bicilindrico)...
Comment
-
Originally posted by A-Jac View Postgrazie x i messaggi di benvenuto...qualcuno sa dirmi perch? sotto il mio nick c'? scritto "a piedi"...mi sembrava di aver scritto gsx 750 r nelle info...(come approccio mi sembrava sbagliato esordire su un bicilindrico)...il sottonik cambia in base ai messaggi al tuo attivo
caxxo volevi.... "smanettonazzo" con 4 messaggi ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-